Guarda che questi numeri li conosco bene anch'io: infatti non ho detto che hai vinto immeritatamente, ma che non ci sono 16 punti, in casa mia, tra me e te: se così fosse, ma così non è stato, avresti vinto tu il girone e non viceversa, come sono sicuro che, giocata su decisiva, in finale con Ceretta ci sarei finito io, senza offesa per Ultima, che ha vinto più che meritatamente e degnamente.
Possiamo disquisire su numeri e matchups fino a sfinirci, ma alla fine ciò che conta è il codice del gioco, l'uno contro uno azione per azione e quella dose di random che fa sì che un tiro sia buono oppure no.
Se non ricordo male, ti ho pure detto che la prossima stagione dirai sicuramente la tua, quindi non sto certamente sminuendo il valore nè della tua squadra, nè delle tue vittorie: io questa stagione ho avuto una squadra ingestibile, sia come allenamenti che come forma generale, regalando in ogni partita almeno uno-due uomini chiave ed è già tanto se ho perso solo 4 partite: la prossima stagione vedrò di non fare gli stessi errori e se ne farò, beh, avrò i risultati che merito.
Ciao