BuzzerBeater Forums

BB Italia > partite, 4^giornata

partite, 4^giornata

Set priority
Show messages by
This Post:
00
15945.46 in reply to 15945.44
Date: 2/12/2008 3:49:32 PM
Overall Posts Rated:
375375
ottima vittoria degli springfield orfani di mazzurana, impegnato in un torneo di texas holdem alle bahamas..adesso assalto alla coppa in attesa di beccare al terzo turno un giemme qualsiasi e buttarlo fuori..:P

Ma quale ottima! Ti avevo messo in campo 5 scamorzone fuori forma solo per uccidere il pokerista...bah, potevi fare di meglio dei 33 punti, da te mi aspettavo qualcosa di più :PpPPPpPPppppPp

'stardo :(

From: MFede

This Post:
00
15945.47 in reply to 15945.39
Date: 2/12/2008 3:49:44 PM
Overall Posts Rated:
175175
Le palle perse sono un mistero, i miei lunghi hanno come minimo scarso in passaggi, uno ha pietoso in palleggio, ma non è questo il punto: a fine primo tempo avevo 13 pp e 0 rubate. A fine partita 20 pp e 7 rubate, le cose da quel punto di vista son migliorate, eppure vincevo 47-38 e ho subito una rimonta per me inspiegabile, soprattutto considerato il fatto che i miei negli ultimi quarti punto a punto fanno il break di solito, avendo tutti alta esperienza (inadeguato/rispettabile/forte/notevole/rispettabile il quintetto base, rispettabile/valido/sufficiente/sufficiente/scarso le rotazioni). Le domande piuttosto sono 2:
1) da cosa derivano tutte quelle palle perse, visto che in genere ne perdo massimo una dozzina e la mia circolazione era superiore alla sua? ma soprattutto
2)come posso prendere 60 punti nel secondo tempo, contro un attacco tanto inferiore, avendo preso una media di 65 punti le 3 precedenti contro squadre superiori a questa? La risposta è che a volte succedono queste partite strane, alcuni lo chiamano random, posso solo sperare che non mi capiti ai playoff.
E' chiaro che da qualche parte per perdere uno deve far peggio dell'avversario, ma essendo di così tanto superiore nelle valutazioni ed anche nei MR (che comunque per me non sono minimamente indicativi) ero più che convinto di vincere di 20-25 punti, Probabilmente la rigiocassi 20 volte 19 la vincerei, ma ripeto, spero non mi capiti in una partita secca di playoff. Tanto più che nonostante tutte quelle perse ho avuto più possessi grazie al numero esagerato di rimbalzi in attacco, ho tirato pure duscretamente, ma evidentemente i suoi mediocri giocatori han trovato la serata di grazia

Last edited by MFede at 2/12/2008 3:54:51 PM

From: Riot27™

To: Kurt
This Post:
00
15945.48 in reply to 15945.47
Date: 2/12/2008 3:58:36 PM
Overall Posts Rated:
00
finalmente ti ho battuto Kurt... mi ci sono volute 4 partite.. :-)
io e te ci copiamo sempre la tattica ogni volta hai notato?

This Post:
00
15945.49 in reply to 15945.46
Date: 2/12/2008 4:05:08 PM
Overall Posts Rated:
33
ottima vittoria degli springfield orfani di mazzurana, impegnato in un torneo di texas holdem alle bahamas..adesso assalto alla coppa in attesa di beccare al terzo turno un giemme qualsiasi e buttarlo fuori..:P

Ma quale ottima! Ti avevo messo in campo 5 scamorzone fuori forma solo per uccidere il pokerista...bah, potevi fare di meglio dei 33 punti, da te mi aspettavo qualcosa di piùpPPPpPPppppPp

'stardo

mamma mia mi hai proprio snobbato..:(
a proposito di bowen e più in particolare spurs..stanotte manu 34..:)

From: ned

This Post:
00
15945.50 in reply to 15945.30
Date: 2/12/2008 4:07:16 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Questa si spiega male, l'unica cosa su cui realmente dovresti migliorare sono le palle perse, 20 a partita sono un'enormità.

Edit: Arrivo dopo i fochi Ho letto in seguito sia Pericle che l'altro tuo intervento. Scarso è scarso come skill, devi tirare su passaggi e palleggio. Sui finali di partita sono la persona meno indicata per suggerire qualcosa

Last edited by ned at 2/12/2008 4:10:52 PM

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et

To: ned
This Post:
00
15945.51 in reply to 15945.50
Date: 2/12/2008 4:22:07 PM
Overall Posts Rated:
175175
Hai ragione, ma un lungo su 5 con scarso in passaggi non mi pare una rovina! Dei 4 di oggi uno aveva sufficiente, uno mediocre e uno inadeguato, non credo che in IV ci siano lunghi molto migliori. Tant'è che è il play con rispet/rispet in palleggio passaggio ad essere quello con più palle perse. Un giro a tutta la squadra in passaggi prima o poi lo darò, giusto per arrivare ad inadeguato in circolazione palla, ma per ora nel mio girone non ho visto nessuno fare meglio di scarso alto.
Ma il problema soprattutto è: pur avendo perso più palloni (e già qui un'enormità del genere mi lasciava sorpreso, 20 a 7) ho avuto più possessi, grazie ai rimbalzi, ho tirato discretamente ma lui l'ha proprio messa da tutte le posizioni pur con una certa inferiorità dei suoi attacchi rispetto alle mie difese. In particolare non mi spiego come lui mi abbia perforato non tanto da fuori, e l'avrei capito, quanto nel pitturato, gli segnavano tutti, l'unica spiegazione è che li avesse doipati :)
E soprattutto non mi spiego come mi abbia rimontato in quel modo nonostante la buona resistenza dei miei, segnandomi nel secondo tempo all'incirca i punti che subivo in un'intera partita contro squadre superiori (la media punti subita, non molto indicativa ok, visto che erano solo 3 partite, era di 65, ma gli avversari erano anche superiori a questo). Secondo me è stata semplicemente una partita jellata come succede di rado, poi che possa migliorare nelle palle perse è chiaro ma dovevo vincerla di 20 secondo me lo stesso, spero non capiti qualcosa di simile ai playoff

Last edited by MFede at 2/12/2008 4:23:05 PM

This Post:
00
15945.52 in reply to 15945.49
Date: 2/12/2008 4:24:57 PM
Overall Posts Rated:
375375
mamma mia mi hai proprio snobbato..:(
a proposito di bowen e più in particolare spurs..stanotte manu 34..:)

notai...manu è un idolo indiscusso...invece il resto degli speroni (escluso Horry) fatico a digerirli, pur riconoscendo la magnificenza del caraibico e del franco-belga.

Tornando IT non ti ho snobbato, pensavo di farcela con le riserve, ma aimè sei migliorato parecchio... :PpPPpPPPPPpPP

This Post:
00
15945.53 in reply to 15945.51
Date: 2/12/2008 4:31:51 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Non c'è dubbio che una partita del genere avresti dovuto vincerla ma in una stagione c'è sempre una sconfitta random. Credo ti possa già considerare salvo e le prossime te le giochi senza timori di sorta(e)
Sulle palle perse ancora non sono certo ma se non hai palleggio/passaggio e ti stupirò, esperienza, a livelli buoni ci può stare di perdere tanti palloni. Sulla resistenza sò i valori dei miei e sò come ho perso la serie A contro Burns, però non sò ancora come mai ho dei crolli paurosi nell'ultimo quarto, per cui non posso darti informazioni al riguardo (senti Burns). Per chiudere, è jella, hai pagato dazio ora giocatele tranquillo che il tuo l'hai già dato ;)

To: ned
This Post:
00
15945.54 in reply to 15945.53
Date: 2/12/2008 4:39:14 PM
Overall Posts Rated:
175175
No ma infatti non sono disperato, è regular season, può capitare. Poi a te è capitato ben altro in finale playoff :) (a proposito, complimenti per la serie, gara3 l'ho vista tutta)
Probabilmente avendo in squadra 3 giocatori con esperienza atroce (tutti usciti dal draft) le palle perse dipendono anche da quello. Per quel che riguarda l'ultimo quarto di crolli non ne ho mai avuti, anzi di solito vado più che bene, e non ne ho avuti nemmeno oggi, è stato il terzo quarto quello orribile. Cercando di vedere il lato positivo niente infortuni sono già una buona cosa

This Post:
00
15945.55 in reply to 15945.54
Date: 2/12/2008 4:46:31 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Non credo tu abbia problemi, non ho visto le altre squadre ma te fai delle valutazioni veramente eccellenti ;)

From: Denzel

This Post:
00
15945.56 in reply to 15945.54
Date: 2/12/2008 5:30:01 PM
Overall Posts Rated:
00
Oggi è proprio la giornata dei risultati strani: ecco la mia partita di oggi (2299543)

Advertisement