Allora, l'indirizzo è:www.playdiplomacy.com(il mio account lì è Xeinar)Per ogni turno ci sono tre fasi: ordini, ritirate, costruzione (ovviamente la parte diplomatica è sempre attiva). Ho messo che si passa alla fase successiva ogni 12 ore, tanto mi sembra che siamo tutti più o meno sempre online :DNON si gioca nei fine settimana, per ovvi motivi. Ogni turno dura quindi un giorno e mezzo, e la scelta della nazione sarà casuale.Ah: il nome della parita è GLI AMICHETTI DI BB e la pwd è "buzzobitto".
qualche anno fa ne trovai uno... era discreto, non potevi abbandonare le partite (magari dopo esserti beccato la donna al secondo giro) e c era anche una variante dove il J di mattoni ti puliva di qualche punto, dando peso anche a quel seme.o non sono più in grado di trovarlo o l hanno chiuso
qualche anno fa ne trovai uno... era discreto, non potevi abbandonare le partite (magari dopo esserti beccato la donna al secondo giro) e c era anche una variante dove il J di mattoni ti puliva di qualche punto, dando peso anche a quel seme.o non sono più in grado di trovarlo o l hanno chiuso :(mi sa che è lo stesso su cui giocavo io... ma si parla di almeno 10 anni fa
qualche anno fa ne trovai uno... era discreto, non potevi abbandonare le partite (magari dopo esserti beccato la donna al secondo giro) e c era anche una variante dove il J di mattoni ti puliva di qualche punto, dando peso anche a quel seme.o non sono più in grado di trovarlo o l hanno chiuso :(
1) Mitico Cobra2) Sedobren3) Marco Calamai4) zecchin5) Jericho6) BlackMouse7) LA ben-kioffPerfetto. Ora creo la partita e vi faccio sapere i dettagli :-)