Io e te abbiamo fatto un campionato pessimo, tu non hai certamente una squadra da terza, ma nemmeno il topo e olympics e non l'aveva manco bronco prima di suicidarsi. Ora vediamo io se retrocedo ne tengo tre, gli altri a zappare :psenza dubbio mi son fatto distrarre troppo dalla coppa...poi se andiamo a pensare che ho perso contro cucco all'andata, bronco, e cucco al ritorno...******************###@#@@#@[@]@****@#@#[@[[[[***
Io e te abbiamo fatto un campionato pessimo, tu non hai certamente una squadra da terza, ma nemmeno il topo e olympics e non l'aveva manco bronco prima di suicidarsi. Ora vediamo io se retrocedo ne tengo tre, gli altri a zappare :p
Sono uscito credo,con onore, dopo una bella partita... come primo anno in II,non posso che essere contento!In bocca al lupo a tutti ,ci vediamo la prossima stagione!
Sono uscito credo,con onore, dopo una bella partita... come primo anno in II,non posso che essere contento!In bocca al lupo a tutti ,ci vediamo la prossima stagione!devi darmi atto che ero l'unico che credeva nella tua squadra in tempi non sospetti... eheheheh
Bravo Ciccio... bella prestazione, hai fatto valutazioni superiori a tutti quegli scarsoni dell'ovest. Solo che a casa mia e a parità di impegno eri oggettivamente sfavorito.Sarà per l'anno prossimo, però non ti rinforzare troppo, eh !!!Ora contro il danzatore di mamba mi aspetta un incontro quasi impossibile... a meno di infortuni e/o uscite premature per falli ;-)
Che votazioni MVP indecorose !!!Possibile che di tutto il mio prestigiosissimo roster solo Fekete abbia ottenuto un paio di votarelli avanzati ???Vedendo solo le votazioni sembra quasi che Galaxy abbia la squadra più forte !!! ;-)