intanto da sabato comincia la III fase del campionato....che poi è quella più importante perche decide le sorti di una stagione intera.
ad est credo che Montesilvano abbia già la sicurezza della leadership....mentre per i play off..c'è ( come sempre) bagarre. Se Copacabana conserva un buon margine sulla 6° posizione a partire da Boreys fino a I bottidragons...tutti rischiano di passare in men che non si dica dai play off ai play out.
Play out che sembrano ormai sicuri per V day, a meno che non vinca tutti gli scontri diretti...e si avveri qualche miracolo...Baldracconsi è gia in V.
ad Ovest...la sconfitta di celestini..mi consegna la quasi sicurezza del primo posto....mentre per i play off è quasi del tutto deciso chi parteciperà..visto che compagnia e morolo hanno un margine credo irrecuperabile per le altre. Il 4 posto invece è ancora in bilico..con Halleluya...che deve difendersi da un trittico di sqadre agguerritissime..che nn lesineranno energie per agguantare il 4 ed anche il 5 posto ed evitare il rischio play out ( e questo sarà un problema anche per le squadre di vertice)...Casale? chi è?