4 scatti su 6 di cui uno che ha giocato solo 20 minuti causa infortunio. Secondarie neanche a pregareCmq cazzo Verde ha preso 2 allenamenti pieni da quando è scattato e non ha avuto miglioramenti. Ma porca vacca ci sono giocatori come Belloni e Ardolo (primi 2 che mi vengono in mente) che scattano come pazzi ogni settimana e Verde (19 anni) non si schioda, ha una lentezza assurda rispetto ad altri. Sono amareggiato :(l'altezza è il segreto, sarei curioso di vedere se Zangari l'han continuato ad allenare...
4 scatti su 6 di cui uno che ha giocato solo 20 minuti causa infortunio. Secondarie neanche a pregareCmq cazzo Verde ha preso 2 allenamenti pieni da quando è scattato e non ha avuto miglioramenti. Ma porca vacca ci sono giocatori come Belloni e Ardolo (primi 2 che mi vengono in mente) che scattano come pazzi ogni settimana e Verde (19 anni) non si schioda, ha una lentezza assurda rispetto ad altri. Sono amareggiato :(
4 scatti su 6 di cui uno che ha giocato solo 20 minuti causa infortunio. Secondarie neanche a pregareCmq cazzo Verde ha preso 2 allenamenti pieni da quando è scattato e non ha avuto miglioramenti. Ma porca vacca ci sono giocatori come Belloni e Ardolo (primi 2 che mi vengono in mente) che scattano come pazzi ogni settimana e Verde (19 anni) non si schioda, ha una lentezza assurda rispetto ad altri. Sono amareggiato :(l'altezza è il segreto, sarei curioso di vedere se Zangari l'han continuato ad allenare...2.11
purtroppo non tengo tabelle
purtroppo non tengo tabelle-.-'''nemmeno io, ma ho i dati tutti su un foglio...non tieni proprio nulla te? e come fai a programmare? ^_^vabbè...tanto credo siamo d'accordo che è il mio Camillone ad essere troppo veloce...bene così :P
bho, gli scatti, la crescita della squadra....^_^
Attendiamo.Ennesimo noiosissimo giro in dif. in area :-)
bho, gli scatti, la crescita della squadra....^_^riesco a farlo a memoria