Piangina Time?!no, sono senza obbiettivi e sara' una stagione inutile se non grama... Una stagione di transizione può essere grama ma mai inutile.
Piangina Time?!no, sono senza obbiettivi e sara' una stagione inutile se non grama...
Piangina Time?!
Piangina Time?!no, sono senza obbiettivi e sara' una stagione inutile se non grama... Una stagione di transizione può essere grama ma mai inutile.A quante stagioni di transizione sei arrivato? :D
Piangina Time?!no, sono senza obbiettivi e sara' una stagione inutile se non grama... Una stagione di transizione può essere grama ma mai inutile.la mia non e' transizione, e' un misto tra poche speranze e rottura di palle... per prendere uno che giochi in A decentemente servono almeno 4 milioni a meno che sia pronto per la pensione, non si puo' continuare cosi', sotto i due milioni non prendi neanche un cesso senza secondarie... anche la nostra A sta diventando lentamente un semi ospizio...
Piangina Time?!no, sono senza obbiettivi e sara' una stagione inutile se non grama... Una stagione di transizione può essere grama ma mai inutile.A quante stagioni di transizione sei arrivato? Fai meno lo spiritoso, la tua fortuna è costruita su manager come me sennò stavi ancora in IV.
Piangina Time?!no, sono senza obbiettivi e sara' una stagione inutile se non grama... Una stagione di transizione può essere grama ma mai inutile.A quante stagioni di transizione sei arrivato?
l'ho detto che era una stagione grama, ci sono tuoi colleghi anche in A :DImpegno in questa partita: Normale La squadra Ruttola si è impegnata di più.
l'ho detto che era una stagione grama, ci sono tuoi colleghi anche in A :DImpegno in questa partita: Normale La squadra Ruttola si è impegnata di più.Sei tu che incuti timore XDla cosa che mi fa incazzare e' che prima mozza a caso poi mette in vendita tutti e lascera' W gratis al mondo intero , gia' adesso per due settimane non avrebbe vinto
l'ho detto che era una stagione grama, ci sono tuoi colleghi anche in A :DImpegno in questa partita: Normale La squadra Ruttola si è impegnata di più.Sei tu che incuti timore XD