BuzzerBeater Forums

BB Italia > NT Mondiale

NT Mondiale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
282315.46 in reply to 282315.43
Date: 11/1/2016 8:37:11 AM
Overall Posts Rated:
303303

Avrei parecchie cose da aggiungere ma fare polemica non sarebbe d'aiuto a nessuno.




Devi aggiungerle,il pensiero di ognuno ha un valore e il dibattito fatto come Dio comanda, magari ci fa capire alcune cose che non vediamo.

P.s. Inoltre hai pure la possibilita' di mandarmi in culo,ce l'ho nel contratto di addetto stampa

Come me nessuno mai!
From: ned

This Post:
00
282315.48 in reply to 282315.43
Date: 11/1/2016 10:14:45 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
821821
Second Team:
Slaytanic
noi abbiamo al momento il grosso problema di essere prevedibili. Cominciamo ad essere forti a livello di squadra ma siamo penalizzati con la pdp, siamo e lo saremo. Non abbiamo potuto/voluto sperimentare quando ne avevamo le possibilità (poche o pochissime) ed ora paghiamo lo scotto. Sinceramente mentre le risposte nel cambiare le skills sono state ben accolte, quelle per avere una tattica alternativa a sotto non mi sembra sia stata presa seriamente in considerazione, questo per mancanza di esperienza.

Avrei parecchie cose da aggiungere ma fare polemica non sarebbe d'aiuto a nessuno.

Piuttosto, anche alla luce della sconfitta con la Serbia, vorrei chiedere qual è l'obiettivo di queste partite sapendo bene che le possibilità di vincere il mondiale sono assai limitate e legate soprattutto al solito miracolo italiano.
Persa per persa (ineleganti pianginerie a parte) non sarebbe meglio osare e sperimentare adesso come suggerivi?

Perdere di 3 punti o di 30 fa lo stesso se non dico male.


Pure io concordo che se ci sono cose da dire lo puoi fare tranquillamente, anzi ogni contributo è ben accetto. Devo partire col dire che vuoi per culo, vuoi per audacia la scorsa stagione abbiamo riportato una medaglietta a casa, sebbene probabilmente c'erano altre squadre più forti prima di noi. Fatta questa premessa stiamo discutendo in fed su come andare avanti ci sono gli sperimentatori così come i più conservatori, personalmente il presupposto è che nulla è dovuto non partivamo per vincere qualcosa pertanto sarebbe ideale sperimentare nuove tattiche e contemporaneamente creare una serie di giocatori "nuovi" in grado di renderci competitivi a seconda dell'attacco scelto, questo perchè per me siamo vicini alla massimizzazione nel giocare da sotto, come ci ha detto bene la scorsa stagione, in questa ci ha detto veramente male, gli scenari potevano essere ben diversi ad oggi con un canestro andato in più. Non scendo nei dettagli perchè non è cosa buona farlo in pubblico dove altri possono leggere ma penso di poter dire che c'è almeno apertura a sacrificare qualche partite a vantaggio dell'esperienza ;)

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
22
282315.49 in reply to 282315.48
Date: 11/9/2016 7:53:17 AM
Overall Posts Rated:
303303


Vabbe',poco da aggiungere sul prosieguo del mondiale in cui siamo gia' fuori... alcuni test,alcune formazioni particolari,alcuni switch diversi dal solito per prendere alcuni dati rivolti al futuro.

Insomma stiamo lavorando per un domani migliore quindi...

(https://www.youtube.com/watch?v=Q-RUowXTVwY)


Forza Azzurri!!!

Come me nessuno mai!