MVP - Torquato MandriniQuando c’è da fare legna sotto canestro non c’è dubbio Torquato si lanci ben volentieri. Per lui 16 punti, 15 rimbalzi e 4 stoppate in 28 minuti…come a dire “Il padrone del pitturato sono io”. Bravo Mandrini, che questo sia solo l’inizio! Anche perché i lunghi magiari avranno voglia di combattere il primato.
(https://i.imgur.com/0huFczF.png)
MVP - Torquato MandriniQuando c’è da fare legna sotto canestro non c’è dubbio Torquato si lanci ben volentieri. Per lui 16 punti, 15 rimbalzi e 4 stoppate in 28 minuti…come a dire “Il padrone del pitturato sono io”. Bravo Mandrini, che questo sia solo l’inizio! Anche perché i lunghi magiari avranno voglia di combattere il primato.Beh ma il coach di Torquato deve essere bbbbbrrrrraaaaviiiiissssssssiiimooooo XD23 volte bravo! Non una di più..... Sono quasi commosso....
MVP - Torquato MandriniQuando c’è da fare legna sotto canestro non c’è dubbio Torquato si lanci ben volentieri. Per lui 16 punti, 15 rimbalzi e 4 stoppate in 28 minuti…come a dire “Il padrone del pitturato sono io”. Bravo Mandrini, che questo sia solo l’inizio! Anche perché i lunghi magiari avranno voglia di combattere il primato.Beh ma il coach di Torquato deve essere bbbbbrrrrraaaaviiiiissssssssiiimooooo XD