BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vincere la coppa

Vincere la coppa

Set priority
Show messages by
This Post:
00
312745.46 in reply to 312745.28
Date: 1/4/2022 3:34:58 PM
onolulu
Serie A
Overall Posts Rated:
2020
Buongiorno a tutti e buon anno!

Idea folle del 2022.
Ma secondo voi è fattibile vincere la coppa comprando 6/7 giocatori molto forti dal mercato?
Potrei allenare tiri liberi all'inizio per poi passare a forma così da averli in forma smagliante per le partite più importanti.
Non ho idea di quanti soldi potrebbero servire visto che non faccio una ricerca di mercato da anni ma avendo 19M in cassa e non avendo bisogno di giovincelli penso che potrebbe essere una somma più che sufficiente.

Cosa ne pensate? E' così folle l'idea?

prima di tutto ciao mio giovane sognatore.

Ci ho provato dalla quinta serie a vincere la coppa ma il team che ho messo su non mi permetteva di perdere le partite e non mi permetteva di vincere contro i grossi in coppa.

Ai miei tempi potevi accumulare infiniti migliaioni di euro in lire senza tasse o cazzilli simili e non ci sono riuscito.

Alle condizioni attuali per vincere la coppa dalla quarta serie dovresti comprare giocatori che non puoi proprio comprare.

Ricapitolando: no, non puoi. si è folle. se si potesse fare lo avrei fatto.

Grazie per il parere. Ora so che è impossibile ed è inutile provarci. Perchè la questione non sono i soldi ma la nuova struttura del gioco.

This Post:
00
312745.47 in reply to 312745.31
Date: 1/4/2022 3:35:43 PM
onolulu
Serie A
Overall Posts Rated:
2020
Il mod di allenamento è cambiato, non si allenano più solo triskilloni e stoppata è addirittura considerata utile.

Tra consigli di allenamento ed il thread stickato in rosso “allena il tuo nazionale”, puoi farti un’idea di come più o meno vadano allenati i giocatori di alto livello, se vuoi seguire un percorso tradizionale.

Per quanto riguarda l’obiettivo coppa dalla IV direi che Marco abbia, definitivamente, stroncato ogni velleità.