BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vincere la coppa

Vincere la coppa

Set priority
Show messages by
This Post:
00
312745.46 in reply to 312745.28
Date: 1/4/2022 3:34:58 PM
onolulu
Serie A
Overall Posts Rated:
2020
Buongiorno a tutti e buon anno!

Idea folle del 2022.
Ma secondo voi è fattibile vincere la coppa comprando 6/7 giocatori molto forti dal mercato?
Potrei allenare tiri liberi all'inizio per poi passare a forma così da averli in forma smagliante per le partite più importanti.
Non ho idea di quanti soldi potrebbero servire visto che non faccio una ricerca di mercato da anni ma avendo 19M in cassa e non avendo bisogno di giovincelli penso che potrebbe essere una somma più che sufficiente.

Cosa ne pensate? E' così folle l'idea?

prima di tutto ciao mio giovane sognatore.

Ci ho provato dalla quinta serie a vincere la coppa ma il team che ho messo su non mi permetteva di perdere le partite e non mi permetteva di vincere contro i grossi in coppa.

Ai miei tempi potevi accumulare infiniti migliaioni di euro in lire senza tasse o cazzilli simili e non ci sono riuscito.

Alle condizioni attuali per vincere la coppa dalla quarta serie dovresti comprare giocatori che non puoi proprio comprare.

Ricapitolando: no, non puoi. si è folle. se si potesse fare lo avrei fatto.

Grazie per il parere. Ora so che è impossibile ed è inutile provarci. Perchè la questione non sono i soldi ma la nuova struttura del gioco.

This Post:
00
312745.47 in reply to 312745.31
Date: 1/4/2022 3:35:43 PM
onolulu
Serie A
Overall Posts Rated:
2020
Il mod di allenamento è cambiato, non si allenano più solo triskilloni e stoppata è addirittura considerata utile.

Tra consigli di allenamento ed il thread stickato in rosso “allena il tuo nazionale”, puoi farti un’idea di come più o meno vadano allenati i giocatori di alto livello, se vuoi seguire un percorso tradizionale.

Per quanto riguarda l’obiettivo coppa dalla IV direi che Marco abbia, definitivamente, stroncato ogni velleità.

Leggerò un po' discord e i 3d sticcati. Ma credo che prima o poi arriverò a bussare.

This Post:
00
312745.52 in reply to 312745.44
Date: 1/5/2022 12:56:23 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
832832
Second Team:
Slaytanic
La prima risale a stagione 3 o 4 con gli Arenacci Boys ma non ho nemmen più trovato la squadra... non so, forse hanno ripulito gli archivi per le squadre vecchissime!

le squadre bottizzate possono essere riassegnate a un nuovo utente

Erano i tempi in cui fare allenamenti di squadra non era scandaloso...anzi, era pure consigliato! Qualche tempo fa, nel forum, ho trovato qualcosa di vecchio di 10 anni in cui alcuni manager di squadre blasonate del tempo discutevano su quale fossero le opzioni migliori di allenamento... che ridere!

oddio, mi pare lo facesse solo ned

Persa una finale di coppa ed ora sono riuscito a non essere promosso in utopia nonostante abbia dei mostri in squadra per dare allenamento. Non ce la posso fare

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: zorro33

This Post:
00
312745.53 in reply to 312745.1
Date: 1/13/2022 4:22:50 PM
onolulu
Serie A
Overall Posts Rated:
2020
Cosa ne dite se inizio un progetto di team su di lui?

Stefano Voccoli ((50385315))

Stipendio settimanale: $ 2 827
Ruolo: inutile

DMI: 0
Altezza: 6'8" / 203 cm
Potenziale: superstar

Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: sufficiente
Penetrazione: sufficiente Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: inadeguato Stoppata: pietoso
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: forte

From: Frullo

This Post:
00
312745.54 in reply to 312745.53
Date: 1/14/2022 3:37:39 AM
Harambe Team
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Me and the Boys
Ottime skill. Ci sta ma lo affiancherei con almeno un giocatore simile ma con potenziale superiore.

This Post:
00
312745.56 in reply to 312745.55
Date: 1/15/2022 3:33:41 AM
onolulu
Serie A
Overall Posts Rated:
2020
Eh, ma devi farlo giocare però, altrimenti è dura che cresca.

Grazie per l'ottimo consiglio!

Non è pero' facile collegarsi giornalmente tra i vari impegni della RL.

Visto che siamo in tema... in cosa lo allenereste la pima stagione?
Va bene l'allenatore livello 4 o serve il 5?

Advertisement