Io gli anni scorsi investendo sempre 0k i 5 palle di valore e potenziale li ho visti, solo mai presi :P
Ammazza che culo...vabbè che con tutti i soldi che ci hai investito effettivamente ci può stare, anzi...ma tanto tu non li ordini i draftati giusto? ;)Comunque, a parte gli scherzi, visto che scegli per primo e che quindi sicuramente lo prendi (ammesso che l'hai messo per primo eh...), e che tanto starai in un girone diversi, se ti va potresti postare le sue skill, così vediamo cosa intende il gioco per un prospetto di livello "massimo".Eh, con tutti i soldi che ci ho messo ci mancava anche che non trovassi un figone. Comunque col culo che ho come minimo sarà alto 1,68 (è un'ala grande).No problem per postare poi le skill.
Ammazza che culo...vabbè che con tutti i soldi che ci hai investito effettivamente ci può stare, anzi...ma tanto tu non li ordini i draftati giusto? ;)Comunque, a parte gli scherzi, visto che scegli per primo e che quindi sicuramente lo prendi (ammesso che l'hai messo per primo eh...), e che tanto starai in un girone diversi, se ti va potresti postare le sue skill, così vediamo cosa intende il gioco per un prospetto di livello "massimo".