BuzzerBeater Forums

BB Italia > novità stagione 8

novità stagione 8

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72123.46 in reply to 72123.44
Date: 2/9/2009 3:55:54 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Eh ma se sommi quei 550k a tutto il resto degli incassi ti vien fuori qualcosa di moooolto buono rispetto a chi non lo fa.
E poi, rischio infortuni, quanta gente ti si è rotta questa stagione al B3?
A me pare di ricordare (e sicuramente ricordo male, per cui correggimi) che l'unico infortunio che ti ho visto subire è quello di 2 settimane di Peralta provocato da me

Tra l'altro ora quei 550k + gli incassi sono puliti puliti visto che non devi ingaggiare altri giocatori e pagargli lo stipendio.
Se io fossi in competizione diretta on una delle squadre che hanno la partecipazione al BBB garantita ogni anno, mi girerebbero seriamente le palle. Però ripeto...nè io nè il rimanente 99% degli utenti lo siamo, quindi in definitiva sti cazzi. Se a burns o torooooo danno 2k o mille mila miliardi a me non cambia nulla...non mi dispiacerebbe invece veder migliorata una delle tante questioni che necessitano di modifiche fin dagli albori di BB..tipo allenamento dei liberi oppure il draft oppure nuove tattiche.

This Post:
00
72123.47 in reply to 72123.44
Date: 2/9/2009 3:58:18 AM
Overall Posts Rated:
33
Eh ma se sommi quei 550k a tutto il resto degli incassi ti vien fuori qualcosa di moooolto buono rispetto a chi non lo fa.
E poi, rischio infortuni, quanta gente ti si è rotta questa stagione al B3?

Beh preferirei la modalità totalmente arcade nel BBB e beccare come 20esima scelta al draft un pesando o un arco..:)
Infortuni al BBB? Per adesso, toccando ferro, nessuno..ma quando tu parli di infortuni mi viene la pelle d’oca: sto già immaginando un +3 a mazzurana e salazar nella partita con b52..0_0

This Post:
00
72123.48 in reply to 72123.46
Date: 2/9/2009 4:00:06 AM
Overall Posts Rated:
33
Eh ma se sommi quei 550k a tutto il resto degli incassi ti vien fuori qualcosa di moooolto buono rispetto a chi non lo fa.
E poi, rischio infortuni, quanta gente ti si è rotta questa stagione al B3?
A me pare di ricordare (e sicuramente ricordo male, per cui correggimi) che l'unico infortunio che ti ho visto subire è quello di 2 settimane di Peralta provocato da me

Tra l'altro ora quei 550k + gli incassi sono puliti puliti visto che non devi ingaggiare altri giocatori e pagargli lo stipendio.

di quali incassi parli?non ci sono incassi in BBB..come in coppa italia..

This Post:
00
72123.49 in reply to 72123.19
Date: 2/9/2009 4:05:40 AM
Overall Posts Rated:
33
gli incassi del bbb da quando sono forfettari come per la coppa sono di molto diminuiti su non è un vantaggio stratosferico

oddio anche io sono per levarli del tutto a questo punto ma in ogni caso non sono quella cifra astronimica di cui sembri parlare

This Post:
00
72123.50 in reply to 72123.37
Date: 2/9/2009 4:08:43 AM
Overall Posts Rated:
33
lo sai che prima sparano le boiate e poi le modifiche sostanziale quando oramai non puoi più fare nulla per adeguarti per tempo....

so geni loro

però un tempo facevano cavolate anche in queste modifiche almeno in questo caso sono ottime in buona parte

This Post:
00
72123.51 in reply to 72123.47
Date: 2/9/2009 4:10:59 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Vedi che allora io porto giustizia?
Sarò colui che porterà l'equilibrio nella forza
Io preferirei farti fuori Franze o Bertero.
Certo anche se si rompono Mazzurana, Salazar e Fabre va benissimo eh, scegli tu

This Post:
00
72123.52 in reply to 72123.48
Date: 2/9/2009 4:15:29 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Ah..non lo sapevo (pensa quanto me ne frega del BBB...ehehe). Allora come non detto..solo quei 550k sono puliti puliti, e in effetti non fanno una gran differenza.

From: maskio
This Post:
00
72123.53 in reply to 72123.52
Date: 2/9/2009 4:58:43 AM
Overall Posts Rated:
00
secondo me tranne qualche beneficio economico che otterremo giustamente da queste modifiche,i problemi da risolvere sono ben altri e riguardano l'essenza di questo gioco:il motore di gioco!!!
I miei cogironisti avranno le scatole piene di vedermi scrivere quanto sto per scrivere.

-è assurdo vedere un giocatore che commette nel giro di una stessa azione a distanza di 4-5 secondi 2 o 3 falli;per non parlare di 6 falli in 8 minuti;

-è noto che chi ha dei lunghi fortissimi ha come punto di forza in attacco il gioco da sotto:allora è assurdo che spesso la guardia e il play vadano al tiro più dei lunghi,che cacchio serve impostare il tiro da sotto?di certo indica di prediligere il gioco da 2 punti,ma dovrebbe essere anche scontato che la gran maggioranza di tiri da sotto spettino ai lunghi;

-se mancano 20 secondi al termine di un quarto e sono in vantaggio,che cavolo c'entra che i miei vanno a tentare il tiro dopo 10 secondi anzichè tenere la palla fino allo scadere e magari costringere l'avversario al fallo??e invece no,tentano il tiro,sbagiano,l'avversario prende il rimbalzo e magari ci incula anche un tiro da 3;

Ma il vero spettacolo pirotecnico delle gran cazzate lo si vede nel minuto finale:

-se a un minuto dal termine i miei sono sotto di 2 punti la cosa logica quale sarebbe(soprattutto per chi gioca da sotto)?continuare col gioco da sotto e giocarsela.Invece no!!!si cominciano a provare i tiri da 3.

-Se si è impostato "l'allenatore si basa sulle tue indicazioni" ovviamente nei momenti decisivi e finali l'allenatore da spazio anche alle pippe in panchina anzichè farlo in momenti morti della partita o comunque meno influenti.

-Se mancano pochi secondi allo scadere a chi si affida il canestro decisivo?i lakers lo affiderebbero a Bryant,i Cavaliers a Lebron,denver a Carmelo, BB invece si collega telematicamente con la Lottomatica spa e sorteggia il pippone di turno per il canestro decisivo!!

-se nei secondi finali la mia squadra è sopra di qualche punto,gli avversari logicamente commettono i falli mandandoci a canestro per bloccare il cronometro;ciò è risaputo tanto quanto è risaputo che Cicciolina non è vergine!!e allora che cazzo ci fa col pallone in mano il mio peggior tirartore di liberi??


Last edited by maskio at 2/9/2009 4:59:57 AM

This Post:
00
72123.54 in reply to 72123.53
Date: 2/9/2009 5:14:53 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions

-Se si è impostato "l'allenatore si basa sulle tue indicazioni" ovviamente nei momenti decisivi e finali l'allenatore da spazio anche alle pippe in panchina anzichè farlo in momenti morti della partita o comunque meno influenti.

Sono d'accordo su molte delle cose che hai scritto, ma su questa in particolar modo. E' una cosa che mi fa imbufalire. Questa stagione per esempio il mio genio di allenatore, in una partita che ho vinto di un punto al supplementare, ha deciso, a 5 minuti dalla fine, di togliere la mia guardia tiratrice (che stava giocando benino..48 punti alla fine della partita) sul +6 circa per me, e di reinserirla a SEDICI SECONDI dalla fine, con il punteggio pari. Vi sembra accettabile come cosa? Tra l'altro il giocatore non aveva nè problemi di falli nè particolari problemi di resistenza, visto che ha mediocre e che fino a quel punto aveva giocato solo una trentina di minuti.

This Post:
00
72123.55 in reply to 72123.54
Date: 2/9/2009 5:31:19 AM
Overall Posts Rated:
66

-Se si è impostato "l'allenatore si basa sulle tue indicazioni" ovviamente nei momenti decisivi e finali l'allenatore da spazio anche alle pippe in panchina anzichè farlo in momenti morti della partita o comunque meno influenti.

Sono d'accordo su molte delle cose che hai scritto, ma su questa in particolar modo. E' una cosa che mi fa imbufalire. Questa stagione per esempio il mio genio di allenatore, in una partita che ho vinto di un punto al supplementare, ha deciso, a 5 minuti dalla fine, di togliere la mia guardia tiratrice (che stava giocando benino..48 punti alla fine della partita) sul +6 circa per me, e di reinserirla a SEDICI SECONDI dalla fine, con il punteggio pari. Vi sembra accettabile come cosa? Tra l'altro il giocatore non aveva nè problemi di falli nè particolari problemi di resistenza, visto che ha mediocre e che fino a quel punto aveva giocato solo una trentina di minuti.


io credo che questa immane boiata sia causata a monte dal fatto che per fare le sostituzioni il motore aspetta che ci sia un fallo o similari...questo provoca un effetto a catena per cui una riserva può capitare stia in campo oltre il dovuto o un titolare ormai stremato non venga sostituito quando dovrebbe e magari lasci al brocco di turno i minuti finali.

bisognerebbe dire al motore di gioco di chiamare un bel timeout in tali situazione per fare le sostituzioni....ma più in generale a me sembra abbastanza disastrosa la gestione generale dei timeout: per la mia esperienza personale il motore tende a conservarsene troppi e a non sfruttarli quando potrebbe, dunque a lasciarne tanti sprecati (e questo oltre che controproducente, se guardate anche qualche partita ogni tanto sapete che è pure decisamente irrealistico).


Last edited by Frescobaldo1 at 2/9/2009 5:31:52 AM

This Post:
00
72123.56 in reply to 72123.55
Date: 2/9/2009 5:34:51 AM
Overall Posts Rated:
00
irrealistico?????
Non ha proprio nessun senso,è proprio assurdo pensare che il motore di gioco sviluppi ste cose.

Advertisement