BuzzerBeater Forums

BB Italia > Destro pensaci tu

Destro pensaci tu

Set priority
Show messages by
This Post:
99
258055.465 in reply to 258055.464
Date: 5/13/2014 4:32:31 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Jinki, se ti diamo ragione te ne vai?

This Post:
00
258055.466 in reply to 258055.461
Date: 5/13/2014 6:08:23 PM
Overall Posts Rated:
404404
Che te ne fai di Insigne?

Eh, ma che te ne fai di 4 centravanti(chiamando destro che pure con la stagione che ha fatto meriterebbe di più) senza avere neanche una seconda punta(se non Cerci, anche se lui è più esterno d'attacco) o uno che rischi che fisicamente non regga per nulla col clima brasiliano(Cassano)?
perchè Aquilani, Thiago Motta e Montolivo io non ce li vorrei vedere in circolazione con la maglia dell'italia, Tra maggio e Abate già è tanto che ne chiamiamo uno perchè siamo disperati...
Infatti nella mia, di lista, il posto Insigne se lo sarebbe dovuto guadagnare, con la lista che ha fatto prandelli invece sarebbe la scelta più logica rimasta(e per quello se ne starà a casa come pure Parolo e darmian)


Message deleted
This Post:
00
258055.468 in reply to 258055.459
Date: 5/13/2014 6:23:32 PM
Overall Posts Rated:
404404

Lol, critichi la mia lista e poi porti due terzini in tutto con ABATE sicuro del posto dopo che ha fatto una stagione pietosa e che proprio al massimo ha le potenzialità di fare cose sufficienti e nulla più.

non ci sono altri terzini,in piu a sx ci sarebbe in caso ogbonna o chiellini.-
Critichi paletta e porti Ogbonna dopo la stagione pessima che ha fatto

paletta gioca centro destra. se si fa male chiellini chi gioca centrosinistra????
rimangono astori e ogbonna,il secondo fa anche il terzino,io quindi sceglierei il secondo.

Porti Gilardino non si capisce per quale motivo(perchè se volevi il centravanti di esperienza Toni ha fatto meglio, se volevi delle forze fresche c'è Destro che è pure più duttile)

gilardino ha fatto tutta le qualificazioni, toni mai convocato.

Darmian al momento Abate e Maggio se li mangia a colazione pranzo e cena
Ogbonna è al limite del proponibile da centrale, figuriamoci da terzino a sinistra dove fa piangere
Io tra Astori e Ogbonna scelgo nessuno dei due, se permetti. Tutti e due vengono da stagioni veramente brutte, perchè bisognerebbe portare loro? A sto punto tanto vale che mi porto un Caldirola, che almeno una discreta stagione da titolare in bundesliga se l'è fatta
Toni non ha bisogno di essere provato in alcun modo vista l'esperienza internazionale che ha, se vuoi il centravanti d'esperienza per la stagione che ha fatto è davanti a Gilardino senza se e senza ma

From: Tuddu

This Post:
11
258055.469 in reply to 258055.415
Date: 5/13/2014 8:35:41 PM
Overall Posts Rated:
12491249
benvenuto nel club "quelli che hanno provato a discutere con jinki e ci hanno rinunciato".


detto da uno che è ancora convinto che paparesta sia stato chiuso negli spogliatoi e che il duo moratti-facchetti non chiamassero gli arbitri........ è un complimento


se esistesse qualcuno su questo pianeta pronto a prendere sul serio ciò che scrivi mi toccherebbe rispondere seriamente. fortunatamente una mia replica non è necessaria, dato che chiunque tranne te sa che scrivi "inesattezze", quindi sticazzi di ciò che scrivi e avanti tutta con l'impegnare il mio preziosissimo tempo in maniera più proficua.

comincierò con il togliermi i pelucchi dall'ombelico.

This Post:
00
258055.470 in reply to 258055.461
Date: 5/14/2014 3:26:22 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Che te ne fai di Insigne?


il tiro a giro che gli riesce una volta su 10

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
258055.471 in reply to 258055.468
Date: 5/14/2014 5:08:14 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Darmian al momento Abate e Maggio se li mangia a colazione pranzo e cena
Ogbonna è al limite del proponibile da centrale, figuriamoci da terzino a sinistra dove fa piangere
Io tra Astori e Ogbonna scelgo nessuno dei due, se permetti. Tutti e due vengono da stagioni veramente brutte, perchè bisognerebbe portare loro? A sto punto tanto vale che mi porto un Caldirola, che almeno una discreta stagione da titolare in bundesliga se l'è fatta
Toni non ha bisogno di essere provato in alcun modo vista l'esperienza internazionale che ha, se vuoi il centravanti d'esperienza per la stagione che ha fatto è davanti a Gilardino senza se e senza ma

il probelma è il centrale sx,farà giocare barzagli in caso chiellini nonn potesse giocare,facendo una cazzata enorme, barzagli a sx rende sicuramente meno.

This Post:
00
258055.472 in reply to 258055.471
Date: 5/14/2014 6:36:22 AM
Overall Posts Rated:
404404

Darmian al momento Abate e Maggio se li mangia a colazione pranzo e cena
Ogbonna è al limite del proponibile da centrale, figuriamoci da terzino a sinistra dove fa piangere
Io tra Astori e Ogbonna scelgo nessuno dei due, se permetti. Tutti e due vengono da stagioni veramente brutte, perchè bisognerebbe portare loro? A sto punto tanto vale che mi porto un Caldirola, che almeno una discreta stagione da titolare in bundesliga se l'è fatta
Toni non ha bisogno di essere provato in alcun modo vista l'esperienza internazionale che ha, se vuoi il centravanti d'esperienza per la stagione che ha fatto è davanti a Gilardino senza se e senza ma

il probelma è il centrale sx,farà giocare barzagli in caso chiellini nonn potesse giocare,facendo una cazzata enorme, barzagli a sx rende sicuramente meno.

Se giochi a 4 dietro Barzagli dx-Chiellini sx titolari, Paletta dx-Bonucci sx in panchina, con la difesa a 3 avresti il problema, ma appunto, se per giocare a 3 sono costretto a portarmi un giocatore in panca a sx come Ogbonna o Astori, vado per la difesa a 4 portandomi qualche esterno in più alla Pasqual e risolvo il problema

This Post:
00
258055.473 in reply to 258055.472
Date: 5/14/2014 8:07:42 AM
Overall Posts Rated:
11011101
La difesa a tre è un concetto vecchio, a livello internazionale ormai nessuno dei big gioca a tre dietro. Mi auguro che a Prandelli almeno un briciolo di cervello sia rimasto e che giochi a quattro.

This Post:
00
258055.474 in reply to 258055.473
Date: 5/14/2014 8:17:56 AM
Iverson75ers
II.2
Overall Posts Rated:
249249
Io ho paura che Prandelli giocherà con il 3-5-2

From: Jinki

This Post:
00
258055.475 in reply to 258055.474
Date: 5/14/2014 9:39:53 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Io ho paura che Prandelli giocherà con il 3-5-2

col 352 ci ha giocoto solo contro la spagna. in 2 occasioni(non lo ha fatto in finale europea).
e credo sia per non perdere il centrocampo e fare densità,limitando il loro fraseggio stretto.
e a giocare così ha pure avuto ragione,visto i risultati.

Advertisement