BuzzerBeater Forums

BB Italia > la juve ha già vinto

la juve ha già vinto (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
22
276254.466 in reply to 276254.454
Date: 4/4/2016 8:25:18 AM
Overall Posts Rated:
12491249
LOL.

Sei così convinto che la Juve sia al centro della mia attenzione che non hai capito che il mio post è stato scritto per perculare l'allenatore del Napoli. Volevo vedere se oggi riusciva a trovare qualche nuova scusa per giustificare la sconfitta.
Ciò detto, partendo dal presupposto che Irrati ha arbitrato di merda, se proprio vuoi essere puntiglioso potresti far notare anche che il Napoli ha avuto contro due rigori e il secondo giallo ad Higuain è quantomeno discutibile.
But, a me, ripeto, fottesega, anche perchè Juventini e Napoletani mi stanno sul cazzo in egual misura, quindi...

Bello mio, ho visto bambini di 6 anni che ragionavano di più. Trai le conclusioni

Ma pure voi che gli andate dietro... Uno con la sua malattia può essere solo preso per il culo, non so dove troviate la voglia di discutere con un ossessivo con sindrome da accerchiamento.

This Post:
00
276254.467 in reply to 276254.466
Date: 4/4/2016 8:30:43 AM
Overall Posts Rated:
12491249
comunque ciccio, visto che pure la gembionz è definitivamente svanita e per perdere la uefa ci vorrebbe un sassuolo super incattivito, propongo pic + riserve fino a fine stagione:

via mancini (nazionale pigliatelo)
via icardi (è bravo datece i sordi)
subito marco branza e maurizio ganz e in panchina a maturare i giovani ventola e kanu.

l'anno prossimo sbanchiamo.

allenatore? io dico papa francesco.

This Post:
00
276254.468 in reply to 276254.466
Date: 4/4/2016 8:36:11 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Ma pure voi che gli andate dietro... Uno con la sua malattia può essere solo preso per il culo, non so dove troviate la voglia di discutere con un ossessivo con sindrome da accerchiamento.

Se sei il suo psichiatra sappi che stai violando il segreto professionale...

From: Jinki

This Post:
00
276254.471 in reply to 276254.463
Date: 4/5/2016 2:07:36 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Allora visto che reputo le persone dotate di intelligenza vorrei chiederti questo:

Sai cosa sono gli interessi di una emittente televisiva a pagamento che ci vive sui prossimi futuri abbonamenti? altra domanda: se tu fossi un giornalista e ti ritrovassi a raccontare un evento sportivo in cui ormai ci sono pochissime speranze di avere una lotta per la vittoria ( ti faccio l'esempio delle mercedes in formula 1 o del tennis con Djokovic), non avresti un po' in simpatia coloro che cercano di contrastare i sicuri vincitori?

Io penso che un giornalista sportivo vuole sempre raccontare un evento in cui la vittoria è in discussione fino alla fine, perchè così gli ascolti sono più alti e la sua immagine di giornalista viene risaltata indirettamente da ciò che commenta; quindi non vedo perchè ti indigni di un giornalista che vorrebbe vedere il campionato di serie A deciso magari all'ultima giornata invece che alla penultima o terz'ultima

premesso che una persona dotata di intelligenza dovrebbe aver notato che da qualche anno esistono le telecronache con voce del tifoso, questo appunto se si vogliono sentire certi discorsi invece che una sano e imparziale racconto della partita.
si aggiunga che un giornalista professionista deve essere neutrale , o si dichiara (si schiera).
e per finire non credo che la tifoseria più numerosa in italia sia contenta di sentire questa faziosità nei commenti.

p.s.
quando gli scudetti li vinceva l'inter con i rivali debellati, vedevo sti giornalisti molto premurosi verso la loro immagine e i loro ascolti.

This Post:
00
276254.472 in reply to 276254.465
Date: 4/5/2016 2:15:25 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Ecco, il tuo assunto è concettualmente sbagliato: in giro ci sono persone prive di cervello e credo che leggendo questo forum te ne sia reso conto []
Ragion per cui ti invito a modificare quanto scritto in :
Non tutte le persone sono dotate di intelligenza.

eeh si

tanto da capire che ci sono personaggi che si reputano intelligenti e obiettivi (oltre a offendere dando dell'ignorante e privo di cervello ad altri)che stanno dimostrando molte cose.

dov'e l'indignazione per gli episodi di udine napoli(per non parlare delle ultime partite)
per le lamentele e i piagnistei sparsi

una persona dotata di cervello e che si dichiara obiettiva è dotata anche di coerenza

c'è qualcosa che tocca

This Post:
00
276254.473 in reply to 276254.472
Date: 4/5/2016 5:54:21 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453

Ecco, il tuo assunto è concettualmente sbagliato: in giro ci sono persone prive di cervello e credo che leggendo questo forum te ne sia reso conto []
Ragion per cui ti invito a modificare quanto scritto in :
Non tutte le persone sono dotate di intelligenza.

eeh si

tanto da capire che ci sono personaggi che si reputano intelligenti e obiettivi (oltre a offendere dando dell'ignorante e privo di cervello ad altri)che stanno dimostrando molte cose.

dov'e l'indignazione per gli episodi di udine napoli(per non parlare delle ultime partite)
per le lamentele e i piagnistei sparsi

una persona dotata di cervello e che si dichiara obiettiva è dotata anche di coerenza

c'è qualcosa che tocca

Classico esempio di coda di paglia!
Non ho capito che Cosa ti tocca...

Last edited by SventraCanestri at 4/5/2016 5:55:03 AM

From: GM-Dyd

This Post:
00
276254.474 in reply to 276254.472
Date: 4/5/2016 6:17:11 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

Scusami, in quale episodio di Udinese -Napoli l'arbitro ha preso una decisione sbagliata?
Per cosa dovrei indignarmi? Perché un atleta espulso ha messo le mani addosso all'arbitro e ha ricevuto la giusta punizione?
O per i due rigori solari concessi?
Con questo, sia chiaro, non ho intenzione ne voglia di fare paragoni con Bonucci, non sono intervenuto in merito proprio perché per me é una situazione di campo, non grave ne altro, a differenza del gesto minaccioso di Higuain

This Post:
00
276254.475 in reply to 276254.473
Date: 4/5/2016 6:24:17 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Classico esempio di coda di paglia!

argomenta...
perchè coda di paglia?

mi hai visto qui a scrivere cazzate e a vaneggiare scandali arbitrali durante il campionato?
e di partite ce ne sono state molte su cui discutere.

io ribatto a chi se ne sta zitto sino a che non avviene un piccolo errore arbitrale pro juve,che viene esaltato,montato ad arte, a volte alterato nella realtà,reso uno scandalo etc etc etc.
dov'eri prima, dove sei adesso a commentare gli errori pro napoli??
non è per caso che sei te ad avere la coda di paglia?

P.s.
"c'è qualcosa che tocca" è un modo di dire
c'è qualcosa che non va,che non quadra.

Last edited by Jinki at 4/5/2016 6:25:26 AM

From: Tuddu

This Post:
22
276254.476 in reply to 276254.471
Date: 4/5/2016 7:22:52 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Allora visto che reputo le persone dotate di intelligenza vorrei chiederti questo:

Sai cosa sono gli interessi di una emittente televisiva a pagamento che ci vive sui prossimi futuri abbonamenti? altra domanda: se tu fossi un giornalista e ti ritrovassi a raccontare un evento sportivo in cui ormai ci sono pochissime speranze di avere una lotta per la vittoria ( ti faccio l'esempio delle mercedes in formula 1 o del tennis con Djokovic), non avresti un po' in simpatia coloro che cercano di contrastare i sicuri vincitori?

Io penso che un giornalista sportivo vuole sempre raccontare un evento in cui la vittoria è in discussione fino alla fine, perchè così gli ascolti sono più alti e la sua immagine di giornalista viene risaltata indirettamente da ciò che commenta; quindi non vedo perchè ti indigni di un giornalista che vorrebbe vedere il campionato di serie A deciso magari all'ultima giornata invece che alla penultima o terz'ultima

premesso che una persona dotata di intelligenza dovrebbe aver notato che da qualche anno esistono le telecronache con voce del tifoso, questo appunto se si vogliono sentire certi discorsi invece che una sano e imparziale racconto della partita.
si aggiunga che un giornalista professionista deve essere neutrale , o si dichiara (si schiera).
e per finire non credo che la tifoseria più numerosa in italia sia contenta di sentire questa faziosità nei commenti.

p.s.
quando gli scudetti li vinceva l'inter con i rivali debellati, vedevo sti giornalisti molto premurosi verso la loro immagine e i loro ascolti.

vai jinki, raccontaci il complotto dei media contro la juve!

JINKI E MOGGI UNICI LIBERI IN UN MONDO DI LOBOTOMIZZATI

Advertisement