Il messaggio era riferito a quello che aveva detto prima zecchin(il Milan è scarso, ha vinto solo perchè l'Inter è un pò più scarso), non certo a te.
Sono solo questioni di punti di vista. Il milan è forte e l'inter un po' meno forte? il milan è scarso e l'inter un po' più scarso?
Dal mio punto di vista il milan fa schifo e l'inter fa evidentemente ancora più schifo (almeno, in occasione del derby). Così come mi fa schifo tutto il calcio italico (non è un caso se prendiamo sberle a destra e sinistra in ambito internazionale).
In ogni caso è davvero infantile prendersela solo perchè qualcuno ha detto che la tua sQuadretta del Quore è scarsa.
PS: sono assolutamente super partes, se c'è uno sport che mi fa davvero schifo quello è il calcio. Ancor più schifo del golf. Quasi più schifo del polo. E mo non ti offendere se sei un tifoso del polo eh...
Il fatto dell'essere "scarso o più scarso" non l'avevo certo tirato in ballo io... Io avevo semplicemente detto che il Milan aveva fatto un'ottima partita per il mio punto di vista. Se trovi qualcosa di infantile anche in questo, beh allora non so che dirti. Non me l'ero presa per il fatto di "scarso o più scarso", ma per il fatto che, come ha detto Repetti più in alto (se è infantile pure lui andiamo tutti a casa), l'Inter aveva vinto molti altri derby così e se ne era fatto un trionfo. Quello che dico io è: si può pensare che il Milan abbia giocato bene o meno, ma comunque ha vinto un derby contro una squadra che negli ultimi anni ha vinto tutto o quasi e questo per me è già una gran cosa, indipendentemente dal fatto che una squadra giochi bene o male.
Tra l'altro penso di aver parlato a vuoto visto che come hai detto te non ti piace il calcio e presumo non capisci molto di calcio(io nel thread del wrestling non scrivo perchè non conosco il wrestling ma lasciamo stare).
Adesso puoi tornare a giocare a Golf o a Polo.
Last edited by Davide_12 at 11/15/2010 5:06:49 PM