Ma diomio, la gente sta fuori, ho venduto questa ap pagata poco più di 1.2kk a più di 3 milioni....Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguatoPenetrazione: rispettabile Passaggio: rispettabileTiro da sotto: valido Difesa in area: validoRimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguatoResistenza: sufficiente Tiri liberi: rispettabileMa che casso hanno fatto a boston?? No spiegatemi, se adesso mi becco un tpa della madonna, io che colpa ne ho?senza parole... e quando il mercato impazzava ho ceduto la mia g da 60k e rotti di stipendio a 3.7 (sottoprezzo).Non ci capisco più nulla.
prendilo con rispettabile
prendilo con rispettabileSi, a questo punto aspetto anche di mettere qualche soldino da parte, alla fine è la prima stagione e non mi va di buttare i (pochi) soldi dove potrei investire meglio. Magari aspetto dopo il draft, tanto in XI se giochi 3-2 vinci quasi sempre! :-)
prendilo con rispettabileSi, a questo punto aspetto anche di mettere qualche soldino da parte, alla fine è la prima stagione e non mi va di buttare i (pochi) soldi dove potrei investire meglio. Magari aspetto dopo il draft, tanto in XI se giochi 3-2 vinci quasi sempre! :-)giochi a ht ??? :°Dcredo ci sia massimo la sesta in italia UAhaamHAUAhpoi sta legge del 3 2 non la sepevo vabè
Ma diomio, la gente sta fuori, ho venduto questa ap pagata poco più di 1.2kk a più di 3 milioni....Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguatoPenetrazione: rispettabile Passaggio: rispettabileTiro da sotto: valido Difesa in area: validoRimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguatoResistenza: sufficiente Tiri liberi: rispettabileMa che casso hanno fatto a boston?? No spiegatemi, se adesso mi becco un tpa della madonna, io che colpa ne ho?senza parole... e quando il mercato impazzava ho ceduto la mia g da 60k e rotti di stipendio a 3.7 (sottoprezzo).Non ci capisco più nulla.Io so solo che avendo appena iniziato, con i miei 350k in cassa non riesco a comprare un giocatore con una singola valutazione FORTE....
Grazie a te e a BlackMouse: sto facendo tesoro delle vostre opinioni! :-)