Partita che per quanto mi riguarda finisce nel cassetto delle randomate a favore!
Perché a naso non ci avrei scommesso un euro (e difatti il Pic)...dalla tua imho avevi entusiasmo e atteggiamento...ti ha frecato la mezza pdp sbagliata? (abbastanza telefonata la tua scelta comunque tanto che mi hai costretto ad usare una tattica "nuova")
Mi scuso per la scarsa partecipazione ma sono un neo papà da 40gg e il tempo è sempre meno :-)
Innanzitutto congratulazioni.
La situazione passerà. Io ci ho preso gusto e mia moglie aspetta il terzO, visto che ho già due damigelle a casa :p
Aiuta per le aste la notte, se vuoi vedere il lato positivo
Sinceramente randomate no, alla fine è stata abbastanza lineare. Per 3 quarti ti ho tenuto a percentuali ridicole (infatti il quarto quarto hai messo praticamente il 75% dei tiri), cosa che nel comportamento del Mdg ci sta. Di solito quando uso la pdp è perchè mi fido molto della difesa perimetrale dei miei, che di solito riescono a tenere nonostante l'errore, però stavolta avevo zito a forma rispettabile (quindi panca) e i lunghi stranamente sottotono. Per carità, c'è stato un infortunio ma alla fine non credo sarebbe cambiato qualcosa, ho sempre concesso molti RO e il C di riserva non ha tirato "peggio" (1/5 vs 0/5) del titolare.
Di certo, tu hai una bella difesa perimetrale ragazzo, complimenti ;)