Il mod di allenamento è cambiato, non si allenano più solo triskilloni e stoppata è addirittura considerata utile.Tra consigli di allenamento ed il thread stickato in rosso “allena il tuo nazionale”, puoi farti un’idea di come più o meno vadano allenati i giocatori di alto livello, se vuoi seguire un percorso tradizionale.Per quanto riguarda l’obiettivo coppa dalla IV direi che Marco abbia, definitivamente, stroncato ogni velleità.
La prima risale a stagione 3 o 4 con gli Arenacci Boys ma non ho nemmen più trovato la squadra... non so, forse hanno ripulito gli archivi per le squadre vecchissime!le squadre bottizzate possono essere riassegnate a un nuovo utenteErano i tempi in cui fare allenamenti di squadra non era scandaloso...anzi, era pure consigliato! Qualche tempo fa, nel forum, ho trovato qualcosa di vecchio di 10 anni in cui alcuni manager di squadre blasonate del tempo discutevano su quale fossero le opzioni migliori di allenamento... che ridere!oddio, mi pare lo facesse solo ned
La prima risale a stagione 3 o 4 con gli Arenacci Boys ma non ho nemmen più trovato la squadra... non so, forse hanno ripulito gli archivi per le squadre vecchissime!
Erano i tempi in cui fare allenamenti di squadra non era scandaloso...anzi, era pure consigliato! Qualche tempo fa, nel forum, ho trovato qualcosa di vecchio di 10 anni in cui alcuni manager di squadre blasonate del tempo discutevano su quale fossero le opzioni migliori di allenamento... che ridere!
Eh, ma devi farlo giocare però, altrimenti è dura che cresca.