BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Est VS Ovest

Est VS Ovest

Set priority
Show messages by
This Post:
00
82697.47 in reply to 82697.45
Date: 3/24/2009 2:18:48 PM
Overall Posts Rated:
00
Ah ok, e la magia nera per quante partite dura :) ?
bè dai tutta esperienza per i miei bulbs..ciò che non uccide fortifica XD

riot è uno della casta del Sacro Regno del Random..ti abbiamo mandato un messaggio: prova a rivincere una partita all'ultimo secondo e queste sono le conseguenze: ti facciamo assaggiare la vittoria e poi te la portiamo via in pochi minuti..
*Risata diabolica*

Ah ok, e la magia nera per quante partite dura :) ?
bè dai tutta esperienza per i miei bulbs..ciò che non uccide fortifica XD

riot è uno della casta del Sacro Regno del Random..ti abbiamo mandato un messaggio: prova a rivincere una partita all'ultimo secondo e queste sono le conseguenze: ti facciamo assaggiare la vittoria e poi te la portiamo via in pochi minuti..
*Risata diabolica*

una volta nell'ultimo quarto ho fatto una rimonta migliore.. chiedetelo a Brand.. :-)

This Post:
00
82697.48 in reply to 82697.44
Date: 3/24/2009 2:21:12 PM
Overall Posts Rated:
330330

Inoltre ho parlato di partita vergognosa anche riferendomi al mio recupero nell'ultimo quarto.
Impariamo a leggere prima di rispondere a caso, ho parlato di andamento ridicolo della partita e lo confermo tuttora.

Di partite vergognose ne hai parlato, eccome.. rileggiti

Sono quasi certo che burns avesse il ts decisamente più alto, visti tutti i normal che ti stai sparando e mi sa che questo ha riequilibrato i valori in campo nonostante il tuo atteggiamento

Sull'andamento del match non mi pronuncio, per me è sempre stato casuale.. l'unica cosa che conta è il risultato finale..

From: ned
This Post:
00
82697.49 in reply to 82697.48
Date: 3/24/2009 2:27:48 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Ma nessuno vuole affondare il colpo sul confronto delle AG nella mia partita? O_O"

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
82697.50 in reply to 82697.48
Date: 3/24/2009 2:27:51 PM
Overall Posts Rated:
1313
il problema è che fino adesso tatticamente ho sbagliato poco..quando comincio a sbagliare queste partite le perdo di 20...allegria!!.. :)

This Post:
00
82697.51 in reply to 82697.48
Date: 3/24/2009 2:30:14 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ho parlato di partita vergognosa riferendomi all'andamento della gara.
Tanto piu che l'ho scritto prima che finisse la partita e dopo guardando le val e i MR riconfermo che considerato il maggiore impegno e tutto la partita "normalmente" la davo con 10-12 punti di vantaggio per me e senza soffrire le pene dell'inferno per tutta la gara.
Figurati che quando ho perso Yurt e Robart davo per scontato di averla persa, aver piazzato 46 punti in un quarto senza i miei due migliori tiratori da sotto e attaccando sotto direi che tanto normale non è
E ripeto, avendo perso quei due e giocando con un rispettabile in tutto (Storari) e un rimbalzista/difensore (Lista) di certo non pensavo di fare così tanti punti, anzi.
La prima reazione è stata "E mò chi segna?"

Io avevo ts 11, non so burns.

Il risultato finale alla luce dell'andamento ridicolo del match ci sta tutto, giocare un quarto intero con Storari contro Salazar spero non capiti piu

This Post:
00
82697.53 in reply to 82697.52
Date: 3/24/2009 2:37:43 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Grazie, avevo bisogno di qualche parola...
Dove sarebbe messo male paolino in ID? Il discorso è che se tira non prende rimbalzi, non ruba palloni e non fa assist, se ha tutto ciò direi che mi è pure andata bene

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
82697.54 in reply to 82697.51
Date: 3/24/2009 2:37:52 PM
Overall Posts Rated:
330330
Successe la stessa cosa proprio tra le nostre 2 squadre 3 stagioni fa (mi pare) quando durante il match mi si infortunarono 2 lunghi, ma poi riuscii lo stesso a batterti nel supplementare nonostante attaccassi da sotto con riserve. Ricordi?
Per me non conta nulla l'andamento, viene già calcolato tutto prima

This Post:
00
82697.55 in reply to 82697.54
Date: 3/24/2009 2:40:24 PM
Overall Posts Rated:
11011101
I punti allora li fece Erbiti se ben ricordo.
Odioso Erbiti

Ricordo ricordo, infatti anche allora dissi che era stata vergognosa, sia per i 3 infortuni (mi pare di averti rotto anche un nano, tutti sani a fine gara, sicuro ti avevo rotto Ardolo), sia perchè nell'OT i tuoi dovevano morire oltre a non avere piu i tiratori da sotto!

This Post:
00
82697.56 in reply to 82697.29
Date: 3/24/2009 2:56:44 PM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
1515
Ribadisco: queste gare sono una vergogna.
E sempre contro di te oh.
Menomale che ho vinto, prendiamoci la W e va bene così.

VVV rischia di contenderti il primato per il culo, anche oggi ruba una partita che strameritava di perdere.

questa partita potevo senza dubbio perderla , dire che strameritavo di perdere mi pare un po troppo ..
però nessuno parla della mia sconfitta completamente irrealistica con ned eheh
per me la vostra partita è stata equilibrata , meritavi leggermente tu e hai vinto !

comunque complimenti , hai davvero un grandissimo roster !

This Post:
00
82697.57 in reply to 82697.53
Date: 3/24/2009 2:58:01 PM
Overall Posts Rated:
11
bah..sotto sotto godo come un matto per il partitone strappalacrime di sabatino, ma oggettivamente non riesco minimamente ad immaginare come sia riuscito a farlo.

e non è la prima volta che se ne esce con prestazioni del genere, ricordo anche che contro gioi alla prima fece un esagerato partitone difensivo contro derosayro, contro il quale aharon aveva speso 6 falli in un amen.

per i livelli dei lunghi di A è un discreto tiratore, ottimo passatore, buon difensore sul perimetro...ma nelle altre skill da lungo non ritenevo onestamente fosse presentabile. in II ha recitato un ruolo da assoluto comprimario, qui in A contro dei mostri sacri nel ruolo prende quasi 10 rimbalzi di media in 24 minuti, una media paragonabile a quella del fu pennati, che ha il doppio delle skill a rimbalzo.

la distribuzione dei rimbalzi è piuttosto ridicola, 43-26 limitata ai soli lunghi, quando poi all'ala piccola uno csibor qualsiasi batte stoszek 8-5.

paolino in attacco poco assistito dai compagni, e qui penso che i tuoi problemi di circolazione si facciano sentire, al di là di quello che poi dicono gli assist, le cui cifre ritengo c'entrino poco con la qualità della circolazione di una squadra.

alla fine mi sento di dire che si tratta di una vittoria meritata, esagerata nel distacco, con una distribuzione dei rimbalzi un po' inconcepibile ed anche altri scontri che non mi hanno convinto (aharon è sembrato un muro e pacifici morbidone, stoszek ha schiacciato in faccia all'ungherese a partita ormai conclusa mentre avrebbe dovuto piallarlo prima)...

Advertisement