io tutte le partite non le vedo, ma conta poco quanto entri in area, in Juve Inter ad esempio ne potevano tranquillamente fischiare due, il risultato e' uno in un'anno... va bene non essere arenati nella propria area ma dai parliamoci chiaro, obbiettivamente quandomai alla juve fischiano contro qualcosa di inesistente? non intendo un mancato rigore a favore o un gol annullato che quello si capita a tutti, ma contro, quandomai un rigore contro inesistente, un espulso a caso, un gol irregolare specialmente in partite che contano in Italia?
penso che nessuno discuta la solidita' della Juve, ma la storia parla abbastanza chiaro, poi certo ormai anche i giornalai sparano a zero quando capitano episodi a favore della Juve per vendere e magari sorvolano quando capita ad altri, ma un fondo di verita' pur ci sara'
vuoi una lista?
bergonzi in un napoli juve, 2 rigori inventati su lavezzi e zalayeta.
il rigore su totti,ma tutto fu incentrato sui millimetri dei rigori dati alla juve.
il rigore dato al milan con la palla finita sul costato di isla.
quello su rossi (mi pare)contro la viola ,per un fallo inesistente di asamoah
etc etc
p.s.
in juve-inter i rigori non c'erano proprio, non mistifichiamo la realtà.
è proprio vero che ha forza di raccontare una balla la si fa passare per vera
p.p.s
questo post come vedi si è ravvivato subito dopo le dichiarazioni di pioli e guintoli,che si sono
inventati dei torti arbitrali per cercare di giustificare la loro sconfitta contro la juve.
quindi anche quando la juve
non ha degli errori a favore , ma gli avversari si lamentano viene fuori polemica e la solta demagogica "la juve ruba".
mentre:
l'inter nella strischia di vittorie conto le piccole ha avuto una miriade di errori a favore
la roma gli hanno fischiato dei rigori imbarazzanti
il milan non ne parliamo
in quel caso con errori evidenti ......tutti muti
io non riesco a capire con che faccia riusciate ancora a discutere sulla juveLast edited by Jinki at 3/4/2017 9:44:26 AM