Te lo rispiegherò, perchè mi sa che non capisci. Nessuno qui parla di campionato falsato. Solo idioti alla Auriemma possono pensarlo. Il bordello della settimana scorsa è nato per prendere per il culo il buon Marotta, il quale, il mercoledì si lamentava per la mancanza di un fantomatico "rispetto" nei confronti della Juve e del calcio italiano (lo stesso calcio italiano con cui la Juve ha avuto una serie di divergenze e, per ammissione dello stesso Agnelli, non era rappresentato dalla Juve in quel di Berlino), per poi avere un paio di episodi favorevoli la partita dopo.
L'errore arbitrale ci sta. E fai anche bene a pensarla così. Però se la domenica consideri l'errore come una parte del gioco e consideri perdenti chi prende un fischio arbitrale come scusa, non puoi iniziare a piangere come un bambino il mercoledì e poi la domenica tornare al pensiero originale. Ci fai una figura un po de merda.
forse sei tu che non leggi bene
leggi i post e poi parliamo di quello che è stato scritto contro la juve dopo il derby
poi sul caso marotta ti ho già risposto ma probabilmente non hai letto o fai finta di non capire.
come fai a paragonare l'incidenza di errori arbitrali in una sfida diretta di 180 minuti(dove è successo di tutto ed è stato incisivo) contro un campionato di 38 partite, dove erori pro e contro ce ne sono molti .
marotta ha anche replicato direttamente a queste accuse da rosiconi(visto i piangina che ci sono in giro) e ha ribadito il concetto.
in un campionato,lungo,gli errori pro e contro alla lunga si compensano, in una sfida di 180' è un po più difficile, soprattutto se si parla di 2 gol da annullare, un rigore non dato, e un gol regolare annullato al ritorno.
quindi nessun cambio di pensiero ma di circostanze.
marotta nel girone di qualificazione champions non ha aperto bocca dal gol irregolare del mancty sino a quello di llorente contro il siviglia con tutto quello che ci andava in mezzo(e non era poca per 6 partite).
Che poi il discorso è un altro. Sei un vittimista del cazzo. Hai preso un mio post fatto per prendere per il culo Sarri, per dimostrare che ce l'abbiamo con la Juve. E la cosa più divertente è che invece di andarti a nascondere dopo aver preso un granchio grande quanto un campo da calcio, continui la tua "battaglia" per ottenere una pseudo parità di trattamento delle squadre in questo forum. Anche perchè, parlare di errori pro Napoli in una partita persa 3-1, con due rigori contro e con l'espulsione del miglior giocatore che si prende 4 giornate di squalifica, perdonami, mi sembra realmente una cagata. E non si tratta di coda di palla. Si parla di merda nel cervello
visto che avevi scritto nel forum volevo solo ricordarti che ti sei scordato di inveire contro il napoli nelle partite contro ilpalermo il genoa e nonostante la sconfitta anche contro l'udinese , dispacciate obiettivita e date del fazioso a me , quindi queste cose una persona obiettiva dovrebbe portarle alla luce giusto, esattamente come fa l'unica partita in qui sbagliano con la juve.
ma visto che nessuno,e dico nessuno lo fa ,moltro probabilmente la scarsa obiettività è presente in chi accusa altri di essere poco obiettivi.