BuzzerBeater Forums

BB Italia > la juve ha già vinto

la juve ha già vinto (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
276254.473 in reply to 276254.472
Date: 4/5/2016 5:54:21 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453

Ecco, il tuo assunto è concettualmente sbagliato: in giro ci sono persone prive di cervello e credo che leggendo questo forum te ne sia reso conto []
Ragion per cui ti invito a modificare quanto scritto in :
Non tutte le persone sono dotate di intelligenza.

eeh si

tanto da capire che ci sono personaggi che si reputano intelligenti e obiettivi (oltre a offendere dando dell'ignorante e privo di cervello ad altri)che stanno dimostrando molte cose.

dov'e l'indignazione per gli episodi di udine napoli(per non parlare delle ultime partite)
per le lamentele e i piagnistei sparsi

una persona dotata di cervello e che si dichiara obiettiva è dotata anche di coerenza

c'è qualcosa che tocca

Classico esempio di coda di paglia!
Non ho capito che Cosa ti tocca...

Last edited by SventraCanestri at 4/5/2016 5:55:03 AM

From: GM-Dyd

This Post:
00
276254.474 in reply to 276254.472
Date: 4/5/2016 6:17:11 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

dov'e l'indignazione per gli episodi di udine napoli(per non parlare delle ultime partite)

Scusami, in quale episodio di Udinese -Napoli l'arbitro ha preso una decisione sbagliata?
Per cosa dovrei indignarmi? Perché un atleta espulso ha messo le mani addosso all'arbitro e ha ricevuto la giusta punizione?
O per i due rigori solari concessi?
Con questo, sia chiaro, non ho intenzione ne voglia di fare paragoni con Bonucci, non sono intervenuto in merito proprio perché per me é una situazione di campo, non grave ne altro, a differenza del gesto minaccioso di Higuain

This Post:
00
276254.475 in reply to 276254.473
Date: 4/5/2016 6:24:17 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Classico esempio di coda di paglia!

argomenta...
perchè coda di paglia?

mi hai visto qui a scrivere cazzate e a vaneggiare scandali arbitrali durante il campionato?
e di partite ce ne sono state molte su cui discutere.

io ribatto a chi se ne sta zitto sino a che non avviene un piccolo errore arbitrale pro juve,che viene esaltato,montato ad arte, a volte alterato nella realtà,reso uno scandalo etc etc etc.
dov'eri prima, dove sei adesso a commentare gli errori pro napoli??
non è per caso che sei te ad avere la coda di paglia?

P.s.
"c'è qualcosa che tocca" è un modo di dire
c'è qualcosa che non va,che non quadra.

Last edited by Jinki at 4/5/2016 6:25:26 AM

From: Tuddu

This Post:
22
276254.476 in reply to 276254.471
Date: 4/5/2016 7:22:52 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Allora visto che reputo le persone dotate di intelligenza vorrei chiederti questo:

Sai cosa sono gli interessi di una emittente televisiva a pagamento che ci vive sui prossimi futuri abbonamenti? altra domanda: se tu fossi un giornalista e ti ritrovassi a raccontare un evento sportivo in cui ormai ci sono pochissime speranze di avere una lotta per la vittoria ( ti faccio l'esempio delle mercedes in formula 1 o del tennis con Djokovic), non avresti un po' in simpatia coloro che cercano di contrastare i sicuri vincitori?

Io penso che un giornalista sportivo vuole sempre raccontare un evento in cui la vittoria è in discussione fino alla fine, perchè così gli ascolti sono più alti e la sua immagine di giornalista viene risaltata indirettamente da ciò che commenta; quindi non vedo perchè ti indigni di un giornalista che vorrebbe vedere il campionato di serie A deciso magari all'ultima giornata invece che alla penultima o terz'ultima

premesso che una persona dotata di intelligenza dovrebbe aver notato che da qualche anno esistono le telecronache con voce del tifoso, questo appunto se si vogliono sentire certi discorsi invece che una sano e imparziale racconto della partita.
si aggiunga che un giornalista professionista deve essere neutrale , o si dichiara (si schiera).
e per finire non credo che la tifoseria più numerosa in italia sia contenta di sentire questa faziosità nei commenti.

p.s.
quando gli scudetti li vinceva l'inter con i rivali debellati, vedevo sti giornalisti molto premurosi verso la loro immagine e i loro ascolti.

vai jinki, raccontaci il complotto dei media contro la juve!

JINKI E MOGGI UNICI LIBERI IN UN MONDO DI LOBOTOMIZZATI

This Post:
00
276254.477 in reply to 276254.475
Date: 4/5/2016 7:40:18 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Mi rivolgo a tutti gli amici del forum.
Ho cercato su wikipedia la definizione di coda di paglia:

Avere la coda di paglia è un'espressione o modo di dire della lingua italiana che indica il sapere di aver combinato qualcosa, di non avere la coscienza tranquilla e, di conseguenza, avere timore di essere scoperto, allarmarsi alla prima allusione sfavorevole, discolparsi senza essere stati accusati, quindi reagire impulsivamente a critiche o osservazioni.

Indovina indovinello a che personaggio corrisponde la definizione in questo "forumello"????

This Post:
00
276254.478 in reply to 276254.477
Date: 4/5/2016 8:22:11 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Mi rivolgo a tutti gli amici del forum.
Ho cercato su wikipedia la definizione di coda di paglia:

Avere la coda di paglia è un'espressione o modo di dire della lingua italiana che indica il sapere di aver combinato qualcosa, di non avere la coscienza tranquilla e, di conseguenza, avere timore di essere scoperto, allarmarsi alla prima allusione sfavorevole, discolparsi senza essere stati accusati, quindi reagire impulsivamente a critiche o osservazioni.

Indovina indovinello a che personaggio corrisponde la definizione in questo "forumello"????

splittiamo un attimo
-sapere di aver combinato qualcosa: cosa avrei combinato e quando(l'uscita al primo errore pro juve invece per me è farla grossa,visto il silenzio sino al derby)
-di non avere la coscienza tranquilla : io la coscenza c'è l'ho, tanto che non mi sono messo a gridare al campionato falsato,a presunti favoritismi e ad inventarmi cose gravi non commesse, aggiungendo anche un autoconvincermi che ogni rigore è cartellino giallo... per poi tacere di fronte ad errori ben più gravi
-avere timore di essere scoperto: non mi sono mai nascosto, chi invece salta fuori a convenienza per poi non farsi più vedere?
-allarmarsi alla prima allusione sfavorevole: be qui non c'è da aggiungere altro
-discolparsi senza essere stati accusati: chi non è stato accusato?io? accusato e offeso più volte.
-quindi reagire impulsivamente a critiche o osservazioni: io reagisco,anche impulsivamente, a critiche e osservazioni che non hanno ne capo ne coda visto il silenzio post napoli udinese che esalta la tua di obiettività.

tic tac tic tac
sei prorio te la descrizione

This Post:
00
276254.480 in reply to 276254.479
Date: 4/5/2016 9:07:21 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Te lo rispiegherò, perchè mi sa che non capisci. Nessuno qui parla di campionato falsato. Solo idioti alla Auriemma possono pensarlo. Il bordello della settimana scorsa è nato per prendere per il culo il buon Marotta, il quale, il mercoledì si lamentava per la mancanza di un fantomatico "rispetto" nei confronti della Juve e del calcio italiano (lo stesso calcio italiano con cui la Juve ha avuto una serie di divergenze e, per ammissione dello stesso Agnelli, non era rappresentato dalla Juve in quel di Berlino), per poi avere un paio di episodi favorevoli la partita dopo.

L'errore arbitrale ci sta. E fai anche bene a pensarla così. Però se la domenica consideri l'errore come una parte del gioco e consideri perdenti chi prende un fischio arbitrale come scusa, non puoi iniziare a piangere come un bambino il mercoledì e poi la domenica tornare al pensiero originale. Ci fai una figura un po de merda.

forse sei tu che non leggi bene
leggi i post e poi parliamo di quello che è stato scritto contro la juve dopo il derby

poi sul caso marotta ti ho già risposto ma probabilmente non hai letto o fai finta di non capire.
come fai a paragonare l'incidenza di errori arbitrali in una sfida diretta di 180 minuti(dove è successo di tutto ed è stato incisivo) contro un campionato di 38 partite, dove erori pro e contro ce ne sono molti .

marotta ha anche replicato direttamente a queste accuse da rosiconi(visto i piangina che ci sono in giro) e ha ribadito il concetto.
in un campionato,lungo,gli errori pro e contro alla lunga si compensano, in una sfida di 180' è un po più difficile, soprattutto se si parla di 2 gol da annullare, un rigore non dato, e un gol regolare annullato al ritorno.

quindi nessun cambio di pensiero ma di circostanze.
marotta nel girone di qualificazione champions non ha aperto bocca dal gol irregolare del mancty sino a quello di llorente contro il siviglia con tutto quello che ci andava in mezzo(e non era poca per 6 partite).

Che poi il discorso è un altro. Sei un vittimista del cazzo. Hai preso un mio post fatto per prendere per il culo Sarri, per dimostrare che ce l'abbiamo con la Juve. E la cosa più divertente è che invece di andarti a nascondere dopo aver preso un granchio grande quanto un campo da calcio, continui la tua "battaglia" per ottenere una pseudo parità di trattamento delle squadre in questo forum. Anche perchè, parlare di errori pro Napoli in una partita persa 3-1, con due rigori contro e con l'espulsione del miglior giocatore che si prende 4 giornate di squalifica, perdonami, mi sembra realmente una cagata. E non si tratta di coda di palla. Si parla di merda nel cervello

visto che avevi scritto nel forum volevo solo ricordarti che ti sei scordato di inveire contro il napoli nelle partite contro ilpalermo il genoa e nonostante la sconfitta anche contro l'udinese , dispacciate obiettivita e date del fazioso a me , quindi queste cose una persona obiettiva dovrebbe portarle alla luce giusto, esattamente come fa l'unica partita in qui sbagliano con la juve.

ma visto che nessuno,e dico nessuno lo fa ,moltro probabilmente la scarsa obiettività è presente in chi accusa altri di essere poco obiettivi.

This Post:
00
276254.481 in reply to 276254.478
Date: 4/5/2016 9:12:31 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453

-di non avere la coscienza tranquilla : io la coscenza c'è l'ho, tanto che non mi sono messo a gridare al campionato falsato,a presunti favoritismi e ad inventarmi cose gravi non commesse, aggiungendo anche un autoconvincermi che ogni rigore è cartellino giallo... per poi tacere di fronte ad errori ben più gravi

Ecco probabilmente la coscienza c'è l'hai , è la conoscenza della lingua italiana che non hai!
Per caso sei straniero?

From: ghighlis

This Post:
11
276254.482 in reply to 276254.476
Date: 4/5/2016 9:20:55 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Scherza pure. E se avesse ragione lui? A me sembra che la Juventus rubi più di tutte le altre squadre messe insieme, ma se mi sbagliassi? Pensaci.

From: panz94

This Post:
00
276254.483 in reply to 276254.471
Date: 4/5/2016 11:40:09 AM
Overall Posts Rated:
1919
Scusami, cosa centrano le telecronache del tifoso con quello che ho cercato di dire? ho anche cercato di fare esempi al di fuori del calcio per spiegare il mio concetto ma mi sembra che tu abbia frainteso. Un qualsiasi giornalista che segue il calcio vorrebbe che il campionato si decidesse all'ultima giornata, eccetto quelli che commentano su tutto juve o comunque che sono definibili come "commentatori" juve.

Altro esempio: secondo te chi commenta lo sci di fondo non si entusiasma se per una volta non vince lo scandinavo di turno ma magari un canadese, un italiano (pellegrino quest'anno) o un francese? quando invece per l'ennesima volta vince sempre lo stesso l'interesse per l'evento al di fuori di quel paese diminuisce.

Ora nel calcio se una juventus ,meritando, riesce ancora a vincere il campionato per la quinta volta di fila, sicuramente un po' dell'appeal del campionato viene perso, ovviamente non per colpa della juve. Il nostro campionato come spettacolarità sta andando verso la ligue1 (considerata da tutti una sorta di allenamento con punti per il PSG) che verso la premier(considerato da tutti il campionato più bello perchè più competitivo, basti pensare a cosa sta capitando quest'anno).

Spero di essere stato chiaro.

Last edited by panz94 at 4/5/2016 11:41:27 AM

Advertisement