BuzzerBeater Forums

BB Italia > Pogbà o non Pogbà?

Pogbà o non Pogbà? (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Jinki

This Post:
00
280699.478 in reply to 280699.475
Date: 3/4/2017 9:35:05 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
io tutte le partite non le vedo, ma conta poco quanto entri in area, in Juve Inter ad esempio ne potevano tranquillamente fischiare due, il risultato e' uno in un'anno... va bene non essere arenati nella propria area ma dai parliamoci chiaro, obbiettivamente quandomai alla juve fischiano contro qualcosa di inesistente? non intendo un mancato rigore a favore o un gol annullato che quello si capita a tutti, ma contro, quandomai un rigore contro inesistente, un espulso a caso, un gol irregolare specialmente in partite che contano in Italia?

penso che nessuno discuta la solidita' della Juve, ma la storia parla abbastanza chiaro, poi certo ormai anche i giornalai sparano a zero quando capitano episodi a favore della Juve per vendere e magari sorvolano quando capita ad altri, ma un fondo di verita' pur ci sara'

vuoi una lista?
bergonzi in un napoli juve, 2 rigori inventati su lavezzi e zalayeta.
il rigore su totti,ma tutto fu incentrato sui millimetri dei rigori dati alla juve.
il rigore dato al milan con la palla finita sul costato di isla.
quello su rossi (mi pare)contro la viola ,per un fallo inesistente di asamoah
etc etc
p.s.
in juve-inter i rigori non c'erano proprio, non mistifichiamo la realtà.
è proprio vero che ha forza di raccontare una balla la si fa passare per vera

p.p.s
questo post come vedi si è ravvivato subito dopo le dichiarazioni di pioli e guintoli,che si sono inventati dei torti arbitrali per cercare di giustificare la loro sconfitta contro la juve.
quindi anche quando la juve non ha degli errori a favore , ma gli avversari si lamentano viene fuori polemica e la solta demagogica "la juve ruba".

mentre:
l'inter nella strischia di vittorie conto le piccole ha avuto una miriade di errori a favore
la roma gli hanno fischiato dei rigori imbarazzanti
il milan non ne parliamo

in quel caso con errori evidenti ......tutti muti

io non riesco a capire con che faccia riusciate ancora a discutere sulla juve

Last edited by Jinki at 3/4/2017 9:44:26 AM

This Post:
00
280699.480 in reply to 280699.479
Date: 3/4/2017 9:46:19 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
neanche con te vale la pena parlare di juve
sei troppo accecato dall'odio e frustrato

From: Greer14
This Post:
00
280699.481 in reply to 280699.480
Date: 3/4/2017 9:56:58 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
GialloRosso è il nuovo BiancoNero

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
77
280699.483 in reply to 280699.482
Date: 3/4/2017 11:18:50 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
937937
Second Team:
Utah Jaff
Io non seguo il calcio da un po', ma mi hanno sempre insegnato che la Juve ruba, quindi mi fido.

This Post:
00
280699.484 in reply to 280699.482
Date: 3/4/2017 2:11:50 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Hai messo una r di troppo , frustato perché mi piace il sesso violento []

odio, frustrazione , io mica vivo per il calcio grazie a Dio......
Non odio nessuno e sono soddisfatto della mia vita, prima di renderti ridicolo come persona assicurati di conoscere la gente a cui ti riferisci ..... e qui non metto emoticons ( chi vuole intendere intenda )

da come scrivi e quello che scrivi non lo dimostri "pe gnente"

p.s
non mi riferisco al sesso violento

p.p.s
scrivendo che odi la juve non mi rende per nulla ridicolo,è una mia opinione supportata da quello che scrivi
e non sono sceso nel personale,il tutto era,è e sarà sempre calcisticamente parlado

This Post:
00
280699.485 in reply to 280699.477
Date: 3/4/2017 2:34:26 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ricordo con grande piacere l'anno del triplete, mai visto tanti favori arbitrali così chirurgici e costanti in Champions
Che poi abbiate anche meritato è un altro discorso :p

From: elcigno
This Post:
00
280699.487 in reply to 280699.486
Date: 3/4/2017 3:01:56 PM
Overall Posts Rated:
2222
Fossi in voi tutti juventini metterei la testa sotto la sabbia quando parlate della Roma,dico sul serio. Ottobre 2014 allo Juventus stadium:Juventus-Roma (sì,la famosa partita di rudi garcia espulso perchè mimava il suonatore di violino,quella dei "3 rigori" contro),so che le cose si dimenticano facilmente ma non per noi romanisti. Dopo quella che secondo me è stata una delle partite "fantoccio" più brutte della storia ce ne vuole a dire:"eh ma guardate la roma quanti rigori inventati,loro rubano"!
Guardate in casa vostra quando vi accusano in maniera giusta o sbagliata che possa essere ma di sicuro dopo quello schifo non mi sembra il caso di uscirsene con guardate la Roma,è loro che avvantaggiano,è a loro che regalano rigori.
Con questo non vi sto ne accusando di rubare ne di nient'altro.

Advertisement