Ciao BB-MALATI (ovviamente come me :P), sono un paio di giorni che non scrivo nessun post, seplicemente perchè non avevo nessuna speranza, ed infatti sono finito fuori in quattro e quattro otto...In questi giorni però ho letto comunque tutto il dibattito e le nuove candidature e credo che alla fine, e spero che siate sinceri anche voi nell'ammetterlo, tutti i candidati hanno punti in comune, i due principali secondo me sono: 1) una grandissima voglia di fare; 2) un programma che si assomiglia molto tra tutti i candidati (anche perchè quelli sono i punti salienti da cambiare/modificare)...Questa "cosa/fatti" mi ha fatto pensare che alla fine tutti noi vogliamo veramente il bene della Nazionale (in questo caso specifico U21)...Perciò voglio farvi davvero di cuore un forte in bocca al lupo a tutti i candidati, sperando che il vincitore possa davvero migliorare ancora di più (perchè il lavoro di Repetti finora è stato comunque fantastico) la nostra U21...Sperando che però si mantengano comuqnue le promesse fatte nelle candidature, senza venir meno ai veri punti di forza di tutte (o quasi) le candidature, cioè: Ampliamento dei Palazzetti; Dialogo con tutti i BB (anche quelli delle serie minori); Entrata nel giro importante della New Generation (anche se in parte per ora); Possibilità di avere molti più giocatori sotto controllo e possibili nazionali...Finisco qui il mio discorso anche perchè altrimenti comincia a diventare un post molto/troppo lungo che magari poi nn verrà letto da molti BB...
...In bocca al lupo a tutti i candidati per le elezioni dell'U21, ma anche a tutti i BB-Malati per la prima di campionato di stasera...AVE BB-MALATI!!!
Last edited by andriy008 at 2/28/2009 2:29:41 AM