BuzzerBeater Forums

BB Italia > Ti piace il cross-training?

Ti piace il cross-training?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
192035.48 in reply to 192035.47
Date: 7/29/2011 10:40:54 AM
Overall Posts Rated:
144144
PS nota a latere: ma siamo proprio sicuri sicuri sicuri che rimbalzo in un esterno non serva proprio a niente?

non c'è nulla che non serva a niente
ma ci sono cose che costano più delle altre

se un nano con 8 reb ne prende 5 di media, ed uno con atroce di media ne prende 3 dimmi dove sta l utilità... :s

a prendere 2 rimbalzi in più
ma spendendo un sacco di soldi

e sticazzi un ce lo metti? :P

This Post:
00
192035.49 in reply to 192035.46
Date: 7/29/2011 10:45:07 AM
Overall Posts Rated:
144144
avevo fatto un giretto per vedemmi blomosega.... :P

This Post:
00
192035.50 in reply to 192035.43
Date: 7/29/2011 10:58:20 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
secondo me alla fine è una modifica che cambia poco o niente
ma la cosa fastidiosa è che venga allenata una skill totalmente a caso
io avrei semplicemente aumentato il numero di secondarie allenate dagli allenamenti e la percentuale di allenamento data alle secondarie

This Post:
00
192035.51 in reply to 192035.48
Date: 7/29/2011 10:58:43 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
PS nota a latere: ma siamo proprio sicuri sicuri sicuri che rimbalzo in un esterno non serva proprio a niente?

non c'è nulla che non serva a niente
ma ci sono cose che costano più delle altre

se un nano con 8 reb ne prende 5 di media, ed uno con atroce di media ne prende 3 dimmi dove sta l utilità... :s

a prendere 2 rimbalzi in più
ma spendendo un sacco di soldi

e sticazzi un ce lo metti?

ehi, 2 rimbalzi in più possono farti vincere la partita!

This Post:
00
192035.52 in reply to 192035.38
Date: 7/29/2011 11:38:25 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Aspetta: di quanto aumentano gli stipendi? Stiamo parlando di cifre considerevoli, che colpiscono duro, o leggeri ritocchi nelll'ordine di un poche centinaia di $ in una stagione? Purtroppo il punto e' che stiamo parlando di cose senza avere dati alla mano.

Un livello di rimbalzo per un nano sui 100k può significare tranquillamente 15k in più. Capisci che se si può evitare di pagarli, lo si evita ben volentieri.

Idem per i lunghi con stoppata.

This Post:
00
192035.53 in reply to 192035.52
Date: 7/29/2011 11:49:21 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
Aspetta: di quanto aumentano gli stipendi? Stiamo parlando di cifre considerevoli, che colpiscono duro, o leggeri ritocchi nelll'ordine di un poche centinaia di $ in una stagione? Purtroppo il punto e' che stiamo parlando di cose senza avere dati alla mano.

Un livello di rimbalzo per un nano sui 100k può significare tranquillamente 15k in più. Capisci che se si può evitare di pagarli, lo si evita ben volentieri.

beh aspetta, un livello pieno è diverso da uno scatto da 1,9 a 2,1

This Post:
00
192035.54 in reply to 192035.53
Date: 7/29/2011 11:54:26 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Beh, chiaro. però io non ho modo di controllare se rimbalzo viene allenato come skill terziaria una volta, due volte, o 14 volte in una stagione. In sostanza se viene allenata anche 1 volta sola, io ci perdo 10% di allenamento in una skill che mi interessa, e ci perdo un altro 10% perchè si alza una skill che non vorrei si alzasse. Perlatro, non ho mica capito se le skill terziarie sono molteplici oppure per forza una sola.

Ammetto che questa modifica sarebbe anche divertente se non ci fosse questo problema delle skill inutili che però costano un sacco. Se lo stipendio dei giocatori fosse calcolato con un pochino più di criterio non avrei nulla in contrario a vedere qualche pop a caso qui e lì.

This Post:
00
192035.55 in reply to 192035.54
Date: 7/29/2011 12:05:55 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
per la precisione 1 sg con 100k di stipendio circa
e rb a scarso,con lo scatto a inadeguato va circa a 106k

This Post:
00
192035.56 in reply to 192035.54
Date: 7/29/2011 12:15:29 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773

Beh, chiaro. però io non ho modo di controllare se rimbalzo viene allenato come skill terziaria una volta, due volte, o 14 volte in una stagione. In sostanza se viene allenata anche 1 volta sola, io ci perdo 10% di allenamento in una skill che mi interessa, e ci perdo un altro 10% perchè si alza una skill che non vorrei si alzasse. Perlatro, non ho mica capito se le skill terziarie sono molteplici oppure per forza una sola.

Ammetto che questa modifica sarebbe anche divertente se non ci fosse questo problema delle skill inutili che però costano un sacco. Se lo stipendio dei giocatori fosse calcolato con un pochino più di criterio non avrei nulla in contrario a vedere qualche pop a caso qui e lì.

sì, più che altro è il fastidio di vedere lo scatto indesiderato
come quando alleni ID e scatta stoppata

leggendo in global pare che le skill che si alzano siano più di una, il che mi farebbe più piacere che una skill sola
ma aspetto dei dati più precisi per avere una conferma

This Post:
00
192035.57 in reply to 192035.52
Date: 7/29/2011 12:31:36 PM
Overall Posts Rated:
330330

Ma non è vero assolutamente.
un nano da 100k che passa da atroce a pietoso incrementa di circa 5k, mentre da rispettabile a forte di circa 10k.
Calcolando inoltre che l'incremento non è immediato, ma probabilmente spalmato su diverse stagioni nel quale il giocatore prende randomaticamente un 10% (a scalare) in RB, come fai a ritenere un problema l'aumento di 5-10k?
Non costituirebbe un'aggravante neppure per un utente di III-IV che altresì dovrebbe tener conto del crescere esponenziale delle primarie.

This Post:
00
192035.58 in reply to 192035.57
Date: 7/29/2011 12:37:15 PM
Overall Posts Rated:
144144

Ma non è vero assolutamente.
un nano da 100k che passa da atroce a pietoso incrementa di circa 5k, mentre da rispettabile a forte di circa 10k.
Calcolando inoltre che l'incremento non è immediato, ma probabilmente spalmato su diverse stagioni nel quale il giocatore prende randomaticamente un 10% (a scalare) in RB, come fai a ritenere un problema l'aumento di 5-10k?
Non costituirebbe un'aggravante neppure per un utente di III-IV che altresì dovrebbe tener conto del crescere esponenziale delle primarie.

beh, dipende. io da misero utente di III con 360k di stipendi sono alla canna del gas. se stagione prossima mi becco anche un paio di scatti in stoppata allenando JS ali..... adios!

Last edited by ÐΞﮎ@þiﮎA at 7/29/2011 12:37:37 PM

Advertisement