Lo sai che se non sali fino in serieA ogni stagione verrai perculato a vita, sì?già vengo perculato che differenza fa.ho fatto scelte giuste e sbagliate in passato. le farò in futuro.l unica differenza è che le farò con un sacco di soldi in più degli altri.
Lo sai che se non sali fino in serieA ogni stagione verrai perculato a vita, sì?
Lo sai che se non sali fino in serieA ogni stagione verrai perculato a vita, sì?già vengo perculato che differenza fa.ho fatto scelte giuste e sbagliate in passato. le farò in futuro.l unica differenza è che le farò con un sacco di soldi in più degli altri.c'è però una cosa che non puoi fare: comprare lui (4384307)NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.......OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Lo sai che se non sali fino in serieA ogni stagione verrai perculato a vita, sì?già vengo perculato che differenza fa.ho fatto scelte giuste e sbagliate in passato. le farò in futuro.l unica differenza è che le farò con un sacco di soldi in più degli altri.c'è però una cosa che non puoi fare: comprare lui (4384307)