La chiave è stata questa: il mio attacco era nettamente più forte della tua difesa e la mia difesa era superiore al tuo attacco! Non lo dico per farmi il gradasso, ma perchè pur avendo i tuoi tre giocatori migliori con forma valido, poco hanno fatto contro i miei giocatori con forma inferiore alla tua.
Capitolo difesa: Come dici tu ci siamo eguagliati in quasi tutto, rimbalzi, palle perse, circolazione, la partita però l'ha vinta la difesa. Nel 4° quarto (vedendo la partita live), avrai giocato 6-7 doppi possessi ma i tiri erano tutti sbagliati o male che va il tuo giocatore ci provava dalla lunetta. Anche i miei hanno fatto un po' pena al tiro ma credo che abbiano gestito dal primo quarto in poi...non sei mai arrivato sotto di 4 possessi di distanza da me. Poi come ti hanno già suggerito, accellera l'azione è una tattica che personalmente non piace, perchè l'ho usata poco non dandomi grandi risultati. Bisogna cercare di focalizzarsi su un'attacco: guarda io e Jumpers per esempio, un attacco solo, entrambi in finale.
Comunque sei stato tosto, così come lo sarà Jumpers e non ti abbattere che il prossimo anno/stagione andrà meglio.
Capitolo Finale: come contrastare il suo attacco sotto canestro? BOH!!! Lui ha cappato alla grande...se era favorito, ora è favoritissimo. Spero nel dio ramdom della forma, ma in trasferta le valutazioni precipitano (come a Meister); certo che se si trova in svantaggio e inizia a tirare da 3, uno 0% al tiro come meister ci potrebbe anche stare: questa è la mia speranza!
Last edited by mde at 5/29/2013 8:06:03 AM