BuzzerBeater Forums

BB Italia > Destro pensaci tu

Destro pensaci tu

Set priority
Show messages by
This Post:
00
258055.48 in reply to 258055.47
Date: 4/24/2014 5:51:12 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
io non ho visto manco un minuto ma il resoconto gazzetta dice che vi han preso a pallate

avevi dubbi?

a pallate li abbiamo presi noi

This Post:
00
258055.49 in reply to 258055.46
Date: 4/24/2014 5:54:13 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
e peccato per i gol che ci mangiamo
e peccato per gli errori che facciamo in difesa e che una squadra che vuole vincere una coppa non si può permettere
e peccato che non passeremo il turno

sugli errori in difesa non mi trovi daccordo.
nel senso che sono errori ma non sono così gravi da impalare i giocatori.

sul primo c'è una spinta su bonucci,probabilmete regolare,ma non gli permette di contrastare l'avversario.
il secondo è un gran gol,colpevolizzare i difensori mi pare esagerato.

e peccato che non passeremo il turno

This Post:
00
258055.51 in reply to 258055.50
Date: 4/24/2014 6:07:32 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
ah guarda, al ritorno finisse 1-1 con gol dell'ultimo degli stronzi al 94esimo non sarebbe malissimo :p

di contro ti rispondo

e un milan sempre fuori dall'europa per un solo posto,quello perso dai punti non fatti da noi in europa(stando alle vostre gufate)

From: Campanash

This Post:
11
258055.52 in reply to 258055.49
Date: 4/24/2014 6:08:03 PM
Overall Posts Rated:
454454
se non seguissi il calcio e leggessi solo quello che scrivi tu qui, penserei che la juve sia la squadra più forte al mondo, con una società che non sbaglia mai nulla e dei giocatori perfetti dal primo all'ultimo. Non ti ho mai sentito una volta dire: "porca miseria, che pippa abbiamo in squadra". Sempre e solo pipponi lunghissimi sul perché ogni giocatore non sbagli mai, secondo te sono solo gli eventi sfortunati.

Beh, io dico che entrambi i gol presi potevano essere evitati, come tutti gli altri gol presi in Champions, quindi FORSE c'è qualcosa che non va in difesa.

Infine trovo irritante il tuo dover per forza affermare che la juve domina le partite. Sinceramente la partita di oggi, se non guardi i gol, l'ho trovata ben giocata da parte della Juve, ma arrivare a dire di averla dominata quando nel primo tempo siamo andati parecchio in difficoltà, con loro pronti a bucarci su ogni ripartenza, e alla fine del secondo tempo abbiamo anche rischiato di subire il terzo gol, ecco che rimango perplesso sulla tua affermazione.

Ora attendo con ansia il tuo post di replica super argomentato su quanto io mi sbagli.

Last edited by Campanash at 4/24/2014 6:09:23 PM

This Post:
00
258055.54 in reply to 258055.47
Date: 4/24/2014 7:48:45 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
non ho visto per intero il primo tempo, ma dal secondo tempo non direi proprio
è stata una partita equilibrata

From: Jinki

This Post:
00
258055.55 in reply to 258055.52
Date: 4/24/2014 8:34:03 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
se non seguissi il calcio e leggessi solo quello che scrivi tu qui, penserei che la juve sia la squadra più forte al mondo, con una società che non sbaglia mai nulla e dei giocatori perfetti dal primo all'ultimo. Non ti ho mai sentito una volta dire: "porca miseria, che pippa abbiamo in squadra". Sempre e solo pipponi lunghissimi sul perché ogni giocatore non sbagli mai, secondo te sono solo gli eventi sfortunati.

hai memoria corta,vatti a leggere addietro nell'era ferrara/zaccheroni o del neri,o sul primo anno di giovinco o sui vari motta,martinez,elia etc etc

Beh, io dico che entrambi i gol presi potevano essere evitati, come tutti gli altri gol presi in Champions, quindi FORSE c'è qualcosa che non va in difesa.

Scopri l'acqua calda,ogni gol può essere evitato se si va a cercare il pelo null'uovo,ma in questi 2 gol non reputo una responsabilità grave da parte di un difensore,soprattutto il secondo gol.
i gol presi in champions,escluso il gol di ronaldo da loro,sono tutti errori individuali dei difensori,lo si è scritto e riscritto.

Infine trovo irritante il tuo dover per forza affermare che la juve domina le partite. Sinceramente la partita di oggi, se non guardi i gol, l'ho trovata ben giocata da parte della Juve, ma arrivare a dire di averla dominata quando nel primo tempo siamo andati parecchio in difficoltà, con loro pronti a bucarci su ogni ripartenza, e alla fine del secondo tempo abbiamo anche rischiato di subire il terzo gol, ecco che rimango perplesso sulla tua affermazione.

prima di scrivere leggiti le statistiche e i significati delle parole.
con dominare si intende avere tutto dalla propria parte,possesso,territorio,occasioni gol e tiri nello scpecchio.
e in questa partita sono tutte dalla nostra,statistiche alla mano e partita vista.
e non saranno certo quei 3/4 spunti del benfica(gol compresi intendiamoci) a farne una partita equilibrata.
Luisao ha fermato almeno 4 azioni con tacchetti,interno coscia o in extremis oltre a tutte le nostre innumerevoli occasioni avute.

e il per forza,te lo puoi anche risparmiare perchè nel periodo di calo atletico dove la juve ha vinto le partite con un 1-0 stremato tenedo botta senza fare un gran gioco,non ho mai scritto che ha dominato,così come in partite dove non domina.

p.s.
"quando nel primo tempo siamo andati parecchio in difficoltà"
parole tue, che veramente stento a credere possano essere scritte per quanto visto contro il benfica.



Last edited by Jinki at 4/24/2014 8:35:32 PM

From: Greer14
This Post:
00
258055.57 in reply to 258055.56
Date: 4/25/2014 2:36:09 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Non ho capito ieri la Juventus avrebbe dominato???? mi sa che ho visto un altra partita.......

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
258055.58 in reply to 258055.57
Date: 4/25/2014 2:49:51 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Dominato è senza dubbio una parola infelice, però ha decisamente fatto la partita. Il Benfica è partito forte nel primo tempo e per i primi 15 minuti circa abbiamo sofferto, poi però siamo venuti fuori e di occasioni ne abbiamo anche create tante. Il primo gol è un errore colossale di Bonucci, altro che palle, si fa mandare fuori tempo in maniera dilettantesca. Il secondo gol per me è Pirlo che si ferma a camminare invece di seguire Lima, il tagliante da dietro lo doveva prendere il centrocampista di zona, secondo me.

In ogni caso, un sentito grazie a Conte che ogni volta che si superano le Alpi non capisce più un cazzo e ci fa giocare in inferiorità numerica costantemente le partite. Vucinic a gennaio dovevamo scambiarlo per Guarìn... tra l'altro creiamo occasioni e non segnamo, magari perché la punta centrale da 14 gol in campionato è in panchina senza motivo? Se ne vada Conte, vada a Manchester, a Dortmund, a Monaco o dove cazzo gli pare, con uno così secondo me nell'Europa che conta continueremo a collezionare brutte figure.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 4/25/2014 2:50:39 AM

Advertisement