BuzzerBeater Forums

BB Italia > Michael Jackson

Michael Jackson

Set priority
Show messages by
This Post:
00
98845.48 in reply to 98845.46
Date: 6/29/2009 3:43:42 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10181018
Second Team:
Lone Pine Productions
e sai perchè non lo cambia?perchè hai groooooossi pregiudizi in merito......io ho solo dubbi....e a MJ è questo che voglio concedere..il beneficio del dubbio....quello che voialtri,da giudici supremi di qualcosa di cui non avete prove tangibili,non volete fare....è questo il punto...

Mi hai convinto...hai ragione. Ci vediamo a San Pietro per la santificazione.

This Post:
00
98845.49 in reply to 98845.47
Date: 6/29/2009 3:46:55 PM
Overall Posts Rated:
404404
infatti non ho detto che cambia,però uno che affida a uno sconosciuto(nonostante sia una pop-star di livello mondiale) suo figlio non mi sembra tanto responsabile come genitore

Ah beh, se quello è il criterio allora l'elenco di genitori irresponsabili si fa lungo..mica era l'unico bambino al Neverland Ranch eh..

e secondo te è normale che fossero lì così spesso?

This Post:
00
98845.50 in reply to 98845.48
Date: 6/29/2009 3:48:16 PM
Overall Posts Rated:
77
non far finta di non aver capito....credo tu sia un ragazzo intelligente...non farmi ricredere...il tu post è completamente fuori luogo....sai cos'è il beneficio del dubbio??è una cosa loooooontanissima dalla beatificazione che hai tirato in ballo...se lo sai,non puoi rispondermi così....

This Post:
00
98845.51 in reply to 98845.50
Date: 6/29/2009 4:02:22 PM
Overall Posts Rated:
3232
SEMBRA, e ripeto SEMBRA, sia stato ucciso per via dei debiti che aveva, e che casualmente i biglietti dei concerti non sono rimborsabili per cause di forza maggiore quali morte ecc. ecc.

se qualcuno mi potesse confermare questa notizia ne sarei grato.

notizia datami da mia sorella, la quale la ha avuta dal suo ragazzo che ha cercato ogni minima informazione in ogni minima parte del globo, fuori dallo sbarramento di notizie che abbiamo in italia dato che lui è in libano. non ho idea del perchè si sia documentato così tanto, fatto sta che questo è ciò che ha raccontato di aver letto/visto/bho.

From: Tuddu

This Post:
00
98845.52 in reply to 98845.51
Date: 6/29/2009 4:04:08 PM
Overall Posts Rated:
12491249
mio cuggino mi ha detto che una volta è morto.

From: Verrinho

This Post:
00
98845.53 in reply to 98845.52
Date: 6/29/2009 4:07:10 PM
Overall Posts Rated:
3232
mio cuggino mi ha detto che una volta è morto.

troppo simpa.

e dire che ho anche messo la fonte per farvi capire che voglio solo informazioni.

sinceramente. non me ne frega un caSSo di quel che pensa la gente, di chi lo osanna e chi lo crocifigge.

vorrei solamente riposasse in pace e che giustizia e verità sia fatta, punto. so che chiedo l'impossibile, ma ogni tanto ho lo spirito masochistico di provarci. ho rinunciato ad una discussione in famiglia ed ora mi metto qui su BB, ma quanto sarò pirla -.-'

This Post:
00
98845.54 in reply to 98845.53
Date: 6/29/2009 4:14:06 PM
Overall Posts Rated:
00
io avevo sentito che MJ non era in grado di esibirsi a londra come promesso e quindi di risanare i suoi debiti ma non so se si sia ucciso per questo...
Jackson sta alla musica come Jordan sta al basket e Pelè al calcio e io sono triste per la morte del musicista,della persona che era non me ne fregava niente
Jackson è come Maradona, il migliore quando è in campo e un fallito quando è fuori ma sinceramente come uno decide di vivere sono affaracci suoi e andare a scoprire i panni sporchi delle star soprattutto quando muoiono mi sembra brutto
(ovviamente l'ultima parte non è riferita a te Verri XD)

This Post:
00
98845.55 in reply to 98845.53
Date: 6/29/2009 4:20:16 PM
Overall Posts Rated:
77
eheh.non ci far caso.....prova a lavar la testa a un asino...avrai più soddisfazione;)

This Post:
00
98845.56 in reply to 98845.54
Date: 6/29/2009 4:32:36 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10181018
Second Team:
Lone Pine Productions
io avevo sentito che MJ non era in grado di esibirsi a londra come promesso e quindi di risanare i suoi debiti ma non so se si sia ucciso per questo...
Jackson sta alla musica come Jordan sta al basket e Pelè al calcio e io sono triste per la morte del musicista,della persona che era non me ne fregava niente
Jackson è come Maradona, il migliore quando è in campo e un fallito quando è fuori ma sinceramente come uno decide di vivere sono affaracci suoi e andare a scoprire i panni sporchi delle star soprattutto quando muoiono mi sembra brutto
(ovviamente l'ultima parte non è riferita a te Verri)

No vabbè, adesso le ho sentite tutte.

Fammi capire, secondo te Michael Jackson è il più grande musicista di tutti i tempi? Se la risposta è si, mi allontano definitivamente da questa discussione.

This Post:
00
98845.57 in reply to 98845.56
Date: 6/29/2009 4:36:35 PM
Overall Posts Rated:
00
per me Jackson non è il miglior musicista come Jordan non è il miglior cestista
però se si guarda i numeri e le vendite che ha fatto Jackson è il migliore ,appunto in quanto a vendite e non si può di certo dire che non abbia lasciato traccia nella storia della musica.Il pop moderno è un derivato del suo stile nel 50% dei casi.
Poi ribadisco, per me non è il migliore di sempre ma le classifiche di vendita dicono il contrario

From: Tuddu

This Post:
00
98845.58 in reply to 98845.53
Date: 6/29/2009 4:39:01 PM
Overall Posts Rated:
12491249
scusa eh, ma come pensi di trovare di qualcosa di certo in questo momento, quando l'emotività dei suoi fan lo sta ergendo a eroe, e i media intendono farne un martire solo per mitizzare la sua morte e vendere qualche copia in più???

sapere se è stato assassinato è impossibile. ci puoi credere e ci sono tesi e fonti a favore di ciò, così come ci puoi non credere, e avrai altrettanto.

pensa che qualche mese fa è uscito che jimi hendrix non è morto per droga, ma è stato ucciso dal suo agente perchè voleva licenziarlo. stiamo parlando di 40 anni fa, e il dubbio rimane ancora adesso.

mettiti l'anima in pace perchè non puoi sapere più di quanto non vogliano farti sapere. il resto sono solo chiacchiere. come per mio cuggino.


Advertisement