BuzzerBeater Forums

BB Italia > Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare

Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
22
242013.483 in reply to 242013.476
Date: 6/22/2013 6:14:30 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Higuain è anni luce avanti a Jovetic, pochi cazzi, specie per il ruolo che deve coprire la Juve.

la juve ha piu pime punte centrali che laterali,servirebbe più un tevez o un jovetic

basterebbe qualcuno che la butti dentro

higuain la butta dentro puntualmente meno di benzema,perchè la juve non pensa a lui?

perchè guadagna troppo

Perchè,ad higuain quanto gli vorrebbe dare di ingaggio?2 noccioline e un sacchetto di popcorn?

da quello che ricordo, avevo letto che higuain guadagna 3 milioni e benzema 7
quindi benzema è inavvicinabile, al di là delle solite cazzate che scrivi

This Post:
00
242013.484 in reply to 242013.482
Date: 6/22/2013 6:24:52 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
è andato al barcellona manco a farlo apposta... sapersi tuffare è un plus!
forte l'arbitro che non dà rigore perchè dovrebbe espellere luiz gustavo

fosse solo quello
ricapitoliamo
1 gol in fuorigioco
2 gol su punizione inventata(è neymar che rifila un calcione dietro a maggio e poi sviene)
3 gol fred trattiene per la maglia chiellini impededogli di prendere posizione davanti
4 gol sembrava fuorigioco,ma era veramente milimetrico

condito dal rigore plateale non dato su balotelli

oserei dire risultato un pelino bugiardo
sembriamo un pelino in ripresa atletica

p.s.
giaccherinho idolo :-P

This Post:
00
242013.485 in reply to 242013.484
Date: 6/22/2013 6:36:55 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
è andato al barcellona manco a farlo apposta... sapersi tuffare è un plus!
forte l'arbitro che non dà rigore perchè dovrebbe espellere luiz gustavo

fosse solo quello
ricapitoliamo
1 gol in fuorigioco
2 gol su punizione inventata(è neymar che rifila un calcione dietro a maggio e poi sviene)
3 gol fred trattiene per la maglia chiellini impededogli di prendere posizione davanti
4 gol sembrava fuorigioco,ma era veramente milimetrico

condito dal rigore plateale non dato su balotelli

oserei dire risultato un pelino bugiardo
sembriamo un pelino in ripresa atletica

p.s.
giaccherinho idolo :-P

sì vabbè, ecco l'altro genio

This Post:
00
242013.486 in reply to 242013.485
Date: 6/22/2013 6:41:03 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

???

This Post:
00
242013.487 in reply to 242013.486
Date: 6/22/2013 7:44:39 PM
Overall Posts Rated:
14661466

???

disamina esagerata

sul terzo gol io non ho visto nulla, sul quarto buffon ha cappellato
che poi l'arbitro fosse un mediocre lo si era capito nel momento in cui si è visto da dove veniva, ma dire risultato bugiardo anche no, potevamo essere sotto 2-0 dopo 3' eh

This Post:
00
242013.488 in reply to 242013.483
Date: 6/23/2013 3:51:08 AM
Overall Posts Rated:
404404
Higuain è anni luce avanti a Jovetic, pochi cazzi, specie per il ruolo che deve coprire la Juve.

la juve ha piu pime punte centrali che laterali,servirebbe più un tevez o un jovetic

basterebbe qualcuno che la butti dentro

higuain la butta dentro puntualmente meno di benzema,perchè la juve non pensa a lui?

perchè guadagna troppo

Perchè,ad higuain quanto gli vorrebbe dare di ingaggio?2 noccioline e un sacchetto di popcorn?

da quello che ricordo, avevo letto che higuain guadagna 3 milioni e benzema 7
quindi benzema è inavvicinabile, al di là delle solite cazzate che scrivi

Higuain ne prende 3.8,benzema 6.5
Higuain tra l'altro voleva andarsene l'estate scorsa perchè di milioni ne voleva guadagnare 6 a stagione,non credo che venga alla juve per guadagnare quanto guadagna al real,e non è reduce da una stagione disastrosa in modo che la juve possa giocare su quello.Se hai i soldi per pagare l'ingaggio di Higuain,li avresti pure per prendere benzema

Il fatto è che la Juve non ha o non vuole spendere soldi per un attaccante del livello che desidererebbe e pois si lamenta

This Post:
00
242013.489 in reply to 242013.487
Date: 6/23/2013 3:52:51 AM
Overall Posts Rated:
404404

???

disamina esagerata

che poi l'arbitro fosse un mediocre lo si era capito nel momento in cui si è visto da dove veniva, ma dire risultato bugiardo anche no, potevamo essere sotto 2-0 dopo 3' eh

e il primo gol non era in furoigioco,l'unico giocator in fuorigioco del brasile era quello più in basso dei 3-4 che sono andati sul pallone,e visto che per lui la palla era irraggiungibile si è fermato.Sulla respinta il brasiliano non era in fuorigioco

This Post:
00
242013.490 in reply to 242013.489
Date: 6/23/2013 3:56:36 AM
Overall Posts Rated:
454454

???

disamina esagerata

e il primo gol non era in furoigioco,l'unico giocator in fuorigioco del brasile era quello più in basso dei 3-4 che sono andati sul pallone,e visto che per lui la palla era irraggiungibile si è fermato.Sulla respinta il brasiliano non era in fuorigioco

ma come no?? convinto te...

This Post:
00
242013.491 in reply to 242013.490
Date: 6/23/2013 4:04:06 AM
Overall Posts Rated:
404404

???

disamina esagerata

ma come no?? convinto te...

all'inizio pensavo fosse fuorigioco anche io,poi rivedendo le immagini ho notato che quello che ha segnato sulla respinta al momento del colpo di testa era in linea con chi ha colpito di testa.quello che si trova in mezzo tra i due è in fuorigioco,ma non disturba buffon

This Post:
00
242013.492 in reply to 242013.487
Date: 6/23/2013 4:46:04 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
disamina esagerata

sul terzo gol fred con la mano dx tiene la maglia di chiellini all'altezza dell'addome ostruendo(fallosamente) il tentativo del difensore di prendere la posizione vantaggiosa per prendere palla. si vede chiaramente nel'inquadratura dietro la porta.
sul 4° gol buffon doveva deviarla esternamente,anche se con i palloni di oggi che deviano di parecchi cm è difficile a volte direzionarla dove vuoi.

Advertisement