Pariare sarebbe?
Non si diceva che "incredibilmente il Milan ha fatto solo un gol(tra l'altro grazie al cazzo! In 10 uomini)" ma si diceva che eravamo stati solo un pò meno scarsi di voi, che è ben diverso.
Per non essere "accecato dalla mia fede calcistica" non devo esultare per un derby vinto? Devo per caso dire "Mi vergogno ad aver vinto, loro erano decimati dagli infortuni e la mia squadra che è molto più scarsa ha approfittato di questo! La partita va rigiocata!"??? Ok, allora sono accecato!
Comunque voglio continuare questa discussione anche se ne ho le palle piene di tutti gli insulti(prevenuto, infantile, accecato, bambino frustrato), che provengono da ogni parte: vediamo cosa ne pensi del derby vinto da voi l'anno scorso 2-0 (quello dell'espulsione di sneijder)... A me sembra che siano praticamente le stesse partite con il fatto che però voi siete riusciti a segnare il secondo in contropiede mentre noi no. E visto che ti identifichi con "l'interista generico" ti assicuro che ne è stato fatto un trionfo. E lo penso anch'io, perchè se una squadra vince 2-0 un derby essendo in 10 dal 30esimo(più o meno, adesso non ricordo), vuol dire che ha fatto una gran partita... Anche se devo dire che qualche occasione il buon Josè ce l'aveva concessa in quel derby, mentre in questo avete detto anche voi che le occasioni scarseggiavano abbastanza.