sì vabbè, ecco l'altro genio???disamina esageratasul terzo gol io non ho visto nulla, sul quarto buffon ha cappellatoche poi l'arbitro fosse un mediocre lo si era capito nel momento in cui si è visto da dove veniva, ma dire risultato bugiardo anche no, potevamo essere sotto 2-0 dopo 3' eh
sì vabbè, ecco l'altro genio???
sì vabbè, ecco l'altro genio
sì vabbè, ecco l'altro genio???disamina esageratasul terzo gol io non ho visto nulla, sul quarto buffon ha cappellatoche poi l'arbitro fosse un mediocre lo si era capito nel momento in cui si è visto da dove veniva, ma dire risultato bugiardo anche no, potevamo essere sotto 2-0 dopo 3' ehe il primo gol non era in furoigioco,l'unico giocator in fuorigioco del brasile era quello più in basso dei 3-4 che sono andati sul pallone,e visto che per lui la palla era irraggiungibile si è fermato.Sulla respinta il brasiliano non era in fuorigioco
sì vabbè, ecco l'altro genio???disamina esageratasul terzo gol io non ho visto nulla, sul quarto buffon ha cappellatoche poi l'arbitro fosse un mediocre lo si era capito nel momento in cui si è visto da dove veniva, ma dire risultato bugiardo anche no, potevamo essere sotto 2-0 dopo 3' ehe il primo gol non era in furoigioco,l'unico giocator in fuorigioco del brasile era quello più in basso dei 3-4 che sono andati sul pallone,e visto che per lui la palla era irraggiungibile si è fermato.Sulla respinta il brasiliano non era in fuorigiocoma come no?? convinto te...
disamina esageratasul terzo gol io non ho visto nulla, sul quarto buffon ha cappellatoche poi l'arbitro fosse un mediocre lo si era capito nel momento in cui si è visto da dove veniva, ma dire risultato bugiardo anche no, potevamo essere sotto 2-0 dopo 3' eh
all'inizio pensavo fosse fuorigioco anche io,poi rivedendo le immagini ho notato che quello che ha segnato sulla respinta al momento del colpo di testa era in linea con chi ha colpito di testa.quello che si trova in mezzo tra i due è in fuorigioco,ma non disturba buffon
all'inizio pensavo fosse fuorigioco anche io,poi rivedendo le immagini ho notato che quello che ha segnato sulla respinta al momento del colpo di testa era in linea con chi ha colpito di testa.quello che si trova in mezzo tra i due è in fuorigioco,ma non disturba buffonerano 2 fuorigioco non 1 sul primo gol.suo primo cross il giocatore più vicino da dove parte il tiro è in fuorigioco,non ferma la corsa per intercettare il pallone e basta quello per fermare l'azione.inoltre sulla respinta Dante è in fuorigioco,sono anche più o meno sulla linea dell'area piccola che ti aiuta a vedere.
Anche lo juventino usa il braccio , e' uno sport di contatto e Fred ha fatto meglio dello juventino segnando un bel goal, non vedo perche' giustificare per forza l'errore dello juventino(che tra l'altro e' esperto nell'usare i contatti al limite del fallo quindi non vedo perche' far sembrare come se Fred avesse fatto chissà quale intervento col braccio).
perchè se ci fosse stato abate o ranocchia o chicchessia sarebbe stato fallo, rigore ed espulsione, ma c'era chiellini quindi è fallo in attacco