io mi connetto diciamo nel primo pomeriggio ma un po anche durante tutto,,,te sei esperto?
mi sono segnato a TrophyManager(Fc Grunge), come primo impatto mi sembra Scudetto versione browser game (il che non è male), con una bellissima grafica, molto complesso ma con un ottimo potenziale...staremo a vedere
'stardo ieri mi hai battuto a rugby :(ci hai capito qualcosa di quel gioco?...o almeno sai che skill servono per ogni ruolo?
'stardo ieri mi hai battuto a rugby :(ci hai capito qualcosa di quel gioco?...o almeno sai che skill servono per ogni ruolo?Macché, un pò il rugby lo seguo, ma è proprio la gestione che è complessa !!
'stardo ieri mi hai battuto a rugby :(ci hai capito qualcosa di quel gioco?...o almeno sai che skill servono per ogni ruolo?Macché, un pò il rugby lo seguo, ma è proprio la gestione che è complessa !!eh lo so è fin troppo complesso, vorrei impostare gli allenamenti, ma non so che skill servono ai vari ruoli...per ora vado avanti così poi quando si capirà qualcosa in più o almeno traducono il sito mi applico :)
Ci sono le skill utili per ogni giocatore?....o parli delle regole in italiano(che ho già visto?)