Hai ragione, ma un lungo su 5 con scarso in passaggi non mi pare una rovina! Dei 4 di oggi uno aveva sufficiente, uno mediocre e uno inadeguato, non credo che in IV ci siano lunghi molto migliori. Tant'è che è il play con rispet/rispet in palleggio passaggio ad essere quello con più palle perse. Un giro a tutta la squadra in passaggi prima o poi lo darò, giusto per arrivare ad inadeguato in circolazione palla, ma per ora nel mio girone non ho visto nessuno fare meglio di scarso alto.
Ma il problema soprattutto è: pur avendo perso più palloni (e già qui un'enormità del genere mi lasciava sorpreso, 20 a 7) ho avuto più possessi, grazie ai rimbalzi, ho tirato discretamente ma lui l'ha proprio messa da tutte le posizioni pur con una certa inferiorità dei suoi attacchi rispetto alle mie difese. In particolare non mi spiego come lui mi abbia perforato non tanto da fuori, e l'avrei capito, quanto nel pitturato, gli segnavano tutti, l'unica spiegazione è che li avesse doipati :)
E soprattutto non mi spiego come mi abbia rimontato in quel modo nonostante la buona resistenza dei miei, segnandomi nel secondo tempo all'incirca i punti che subivo in un'intera partita contro squadre superiori (la media punti subita, non molto indicativa ok, visto che erano solo 3 partite, era di 65, ma gli avversari erano anche superiori a questo). Secondo me è stata semplicemente una partita jellata come succede di rado, poi che possa migliorare nelle palle perse è chiaro ma dovevo vincerla di 20 secondo me lo stesso, spero non capiti qualcosa di simile ai playoff
Last edited by MFede at 2/12/2008 4:23:05 PM