BuzzerBeater Forums

Italia - IV.34 > Stagione 17

Stagione 17

Set priority
Show messages by
From: Tulllio

This Post:
00
190588.49 in reply to 190588.48
Date: 8/5/2011 6:23:39 PM
Overall Posts Rated:
5454
vedo molta fiducia attorno alla mia squadra :-(

This Post:
00
190588.50 in reply to 190588.47
Date: 8/6/2011 5:25:24 AM
the animals
III.14
Overall Posts Rated:
11
Pronostici... sperando di prenderci...


MON-NBE 1 nessun dubbio
RES-STE 2
GAC-BQP 2... credo in bqp
RIF-BAL 2
ANI-MNZ 1 sottovoce...tanto sn uori dalla coppa
VIG-BDS 1
VAD-ROV 1
VIR-GIR 2

This Post:
00
190588.51 in reply to 190588.50
Date: 8/6/2011 2:00:46 PM
Overall Posts Rated:
3131
Turno interessante soprattutto per la bella vittoria di Virtusasso che continua la sua marcia sin qui trionfale... Ancora in crisi di risultati sia Ballero che Stekstek, mentre Gatto Ciccione non schiera i nuovi acquisti contro BQP. Per me un'altra partita persa "strategicamente" in vista dei prossimi impegni

This Post:
00
190588.52 in reply to 190588.43
Date: 8/7/2011 7:39:33 AM
Overall Posts Rated:
77
Hola Gatto !!! SU, spamma un pochetto, il forum non è il top ma conivolge un poco ...

Allenamenti del cazzo, ora possiamo dirlo senza dubbi !!!

sì, avete un gran bel girone con tanta gente che scrive sul forum, se riesco e se mi collego ogni tanto, scriverò qualcosa più che volentieri, qualsiasi cosa... meno che sul gioco di cui non ho voglia di guardare nulla :P

This Post:
00
190588.53 in reply to 190588.51
Date: 8/8/2011 2:58:00 AM
Overall Posts Rated:
00
è crisi... ufficiale!!!! :-)

This Post:
00
190588.54 in reply to 190588.53
Date: 8/8/2011 5:01:45 AM
Overall Posts Rated:
7171
Di certo gli infortuni non ti aiutano...compra uno sciamano!!!

This Post:
00
190588.55 in reply to 190588.54
Date: 8/9/2011 9:53:54 AM
Overall Posts Rated:
3131
NBE-RIF 2; non ce n'è
MNZ-RES ???
BAL-VIR 2; non si muovono gli zeri nella classifica
STE-GAC 1; ma dipende anche da chi schiera GAC... con i titolari sfida equilibrata
BDS-MON 2; gli zeri non si schiodano neanche qui
BQP-VAD 2; un po' più forti gli ospiti
GIR-VIG 1; bella, l'entusiasmo dovrebbe favorire Sapaio
ROV-ANI 2; big match molto combattuto

This Post:
00
190588.56 in reply to 190588.55
Date: 8/9/2011 2:08:32 PM
Overall Posts Rated:
3131
Giornata interessantissima, con tante partite combattute e alcune mezze sorprese (almeno per quel che mi riguarda)...
Ballero batte Virtusasso dopo una partita infinita (2OT) in cui i padroni di casa prima rimontano e poi si fanno agghiacciare sulla sirena di entrambi i supplementari; StekStek si sblocca battendo Gatto Ciccione nonostante i titolari di quest'ultimo, GiraLaPalla porta a casa un'ottima vittoria con Vigevano e Rovellasca si impone sugli Animals. BodirogaSons e NBE restano inchiodate a 0 vittorie, mentre a pieno regime ancora Montanari e Rovellasca.
I valori in campo si iniziano a mostrare... sarà un campionato molto combattuto ;)
Io porto a casa una vittoria importantissima contro Reservoir Dogs... nonostante le sue riserve in campo, i miei titolari non trovano la misura al tiro e restano aggrappati alla partita soltanto grazie ad una solida difesa, che li porta all'inizio dell'ultimo periodo sotto di due sole lunghezze; parziale di +20 grazie a qualche tiro in più a bersaglio e soprattutto ai liberi di Jacob, che consentono alla squadra di prendere il largo e vincere senza troppi affanni finali.

From: Sapaio
This Post:
00
190588.57 in reply to 190588.56
Date: 8/10/2011 8:39:26 AM
Overall Posts Rated:
3232
Bella vittoria su Vigevano seppur senza Salieri x 3/4 ... c'est la vie ... ho incontrato montanari con roster incompleto, rifiuti e vigevano battuti in casa, virtusasso sconfitta al fotofinish e con quel 7 - 19 ai liberi che fà vergogna, attendo l'allstargame x uppare un poco ... le prime quattro le ho incontrate, adesso dovremmo mantenere il ruolo di favorita nelle prossime 3 gare, dove, in sincerità, vedo ostica solamente l'incontro con Ballero (ottima vittoria con virtusasso!!!) ... tirando le prime somme, mi sbilancio e mi candido assieme a Ballero come la sorpresa del girone est (alla fine ci giocheremo la 5 piazza x non accedere ai playout!!!), roster cortissimo ma con giocatori che se al meglio possono lottare contro qualsiasi compagine ... Vigevano, rifiuti e montanari vere e proprie corazzate ed un virtusasso da dieci e lode ... NBE e Bodiroga candidate alla zona playout se non interverranno sul mercato ...

Ad ovest, girone dei pazzi, con Monza stekstek e Gatto ancora mimetici od ad ogni modo incompleti ciascuno per un motivo differente, ma che usciranno alla distanza (Gatto l'unico su cui ho qualche dubbio perchè non interessato più al gioco) ... un girone in cui chi scherza deve essere cosciente di farlo col fuoco ... BQP unica formazione un gradino sotto ma rafforzata quest'oggi, Reservoir e Darth sicure sorprese, Animal corazzata ed una Rovellasca prepotente e capolista ...

Un saluto a tutti i BBcoach !!!

From: Tulllio

This Post:
00
190588.58 in reply to 190588.57
Date: 8/10/2011 10:31:11 AM
Overall Posts Rated:
5454
Bella vittoria su Vigevano seppur senza Salieri x 3/4 ... c'est la vie ... ho incontrato montanari con roster incompleto, rifiuti e vigevano battuti in casa, virtusasso sconfitta al fotofinish e con quel 7 - 19 ai liberi che fà vergogna, attendo l'allstargame x uppare un poco ... le prime quattro le ho incontrate, adesso dovremmo mantenere il ruolo di favorita nelle prossime 3 gare, dove, in sincerità, vedo ostica solamente l'incontro con Ballero (ottima vittoria con virtusasso!!!) ... tirando le prime somme, mi sbilancio e mi candido assieme a Ballero come la sorpresa del girone est (alla fine ci giocheremo la 5 piazza x non accedere ai playout!!!), roster cortissimo ma con giocatori che se al meglio possono lottare contro qualsiasi compagine ... Vigevano, rifiuti e montanari vere e proprie corazzate ed un virtusasso da dieci e lode ... NBE e Bodiroga candidate alla zona playout se non interverranno sul mercato ...

Ad ovest, girone dei pazzi, con Monza stekstek e Gatto ancora mimetici od ad ogni modo incompleti ciascuno per un motivo differente, ma che usciranno alla distanza (Gatto l'unico su cui ho qualche dubbio perchè non interessato più al gioco) ... un girone in cui chi scherza deve essere cosciente di farlo col fuoco ... BQP unica formazione un gradino sotto ma rafforzata quest'oggi, Reservoir e Darth sicure sorprese, Animal corazzata ed una Rovellasca prepotente e capolista ...

Un saluto a tutti i BBcoach !!!

sempre poca fiducia nelle bronce :-(

From: Sapaio

This Post:
00
190588.59 in reply to 190588.58
Date: 8/11/2011 9:35:49 AM
Overall Posts Rated:
3232
c'è scritto pure che sei intervenuto sul mercato ... ti mancava un pezzo fino ad oggi a mio parere, x competere con gli altri roster ...

Advertisement