Argh, sono rimasto indietro ... un po' di repliche a tappeto (ordine cronologico):
@ PHILA76
Grazie per il tifo, nemmeno questo (considerato la tua bacheca trofei) è bastato come talismano dalla maledizione che mi tiene qui :-) Grazie per i consigli!!!
@ Questione Gara 2: Dulipet in 4
Sleale ... fifone ... diciamo che è lecito ma non elegante come mossa, ma solo perché per preservare i propri giocatori di fondo non ci si fa molti scrupoli davanti alla possibilità che si infortuni uno degli avversari (i 4 in campo potevano anche fare "male", nella loro incompetenza difensiva). Per fortuna non è stato così, per fortuna. Diciamo che se mi fossi trovano al posto di Cristianon avrei messo in conto un MOTS contro Dulipet alla successiva occasione, ma ne ho già uno da parte per Cristianono stesso, che prima si fa la squadra per segarmi e poi manco sale (chissà cosa avrei fatto io in casa contro Dulipet) :-)
@ cunctator
Sei un vero gufaccio, metto da parte una bella mozzarella anche per te. Pensi che questa perla (indirizzata a Cristianon prima di gara 3) sia passata inosservata? :-p
Sinceramente non ho consigli da darti, spero solo che tu vinca !
@ il_barba su Bietto
Non mi parlare di Bietto, se penso a come è salito mi viene la pelle d'oca
@ Dado su Bietto
Mollagli uno scappellotto da parte mia, se lo passi a trovare ... :-p
@ Bietto
Sono ancora perplesso, comunque complimentoni!!! Sempre fieri di vedere un ex arrivare al top, e ora noi ne annoveriamo addirittura 2!!!
@ Dulipet
Complimenti anche a te!!! Peccato, mi è rimasto l'amaro in bocca, mi sarebbe piaciuto sfidati in quella finale.
@ gselfish
Ciao :-(