Per carità però ti sembra una discussione costruttiva? Dare contro ai francesi in una partita persa dopo aver provato a schiantarglielo nel culetto non è il massimo ammettilo. Sarebbe costruttivo invece capire perchè abbiamo perso, se c'erano formazioni migliori da schierare ecc... Ma è il mio parere per evitare di alimentare una discussione con i frenzusi in cui per forza di cose partiamo già sconfitti per lo meno per 2 motivi che tutti sappiamo :)
mi sembra una discreta figura di merda e continuare a diferendere certe posizioni è come credere alla nipote di mubarak ma ognuno fa ciò che vuole, non a caso siamo in Italia.Mi fa piacere che almeno Bill è lontano da queste "discussioni". Sarebbe carino chiuderlo questo thread.Per quale motivo è una discreta figura di merda? Richiedere doppi pic e poi non rispettarli fa parte del gioco, devi metterlo in preventivo. Pare poi che siamo stati i primi a farlo nella storia di Buzzerbeater, ma dai.Io approvo la scelta di Bill.Lo puoi fare e non credo sia da "criticare" anche se personalmente non approvo, quello che sto dicendo è che in una discussione con i francesi credo ci sia poco da dire o da difendere. tutto qui, saluti ;)Io penso invece che questa discussione non dovesse esserci proprio, è il bue che da del cornuto all'asino.Saluti anche a te
mi sembra una discreta figura di merda e continuare a diferendere certe posizioni è come credere alla nipote di mubarak ma ognuno fa ciò che vuole, non a caso siamo in Italia.Mi fa piacere che almeno Bill è lontano da queste "discussioni". Sarebbe carino chiuderlo questo thread.Per quale motivo è una discreta figura di merda? Richiedere doppi pic e poi non rispettarli fa parte del gioco, devi metterlo in preventivo. Pare poi che siamo stati i primi a farlo nella storia di Buzzerbeater, ma dai.Io approvo la scelta di Bill.Lo puoi fare e non credo sia da "criticare" anche se personalmente non approvo, quello che sto dicendo è che in una discussione con i francesi credo ci sia poco da dire o da difendere. tutto qui, saluti ;)
mi sembra una discreta figura di merda e continuare a diferendere certe posizioni è come credere alla nipote di mubarak ma ognuno fa ciò che vuole, non a caso siamo in Italia.Mi fa piacere che almeno Bill è lontano da queste "discussioni". Sarebbe carino chiuderlo questo thread.Per quale motivo è una discreta figura di merda? Richiedere doppi pic e poi non rispettarli fa parte del gioco, devi metterlo in preventivo. Pare poi che siamo stati i primi a farlo nella storia di Buzzerbeater, ma dai.Io approvo la scelta di Bill.
mi sembra una discreta figura di merda e continuare a diferendere certe posizioni è come credere alla nipote di mubarak ma ognuno fa ciò che vuole, non a caso siamo in Italia.Mi fa piacere che almeno Bill è lontano da queste "discussioni". Sarebbe carino chiuderlo questo thread.