BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > est vs ovest

est vs ovest

Set priority
Show messages by
This Post:
00
83319.49 in reply to 83319.47
Date: 3/29/2009 1:04:30 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
O_o"

Se proprio lo vuoi sapere ti dicevo che imho hai sbagliato la tua analisi, poi se il motore di gioco ieri è stato anomalo, ti do ragione, sì sì
Piangina sei te che ti lamenti mica io che ho vinto. Da quando sono in A ho veramente "pianto" per le sconfitte contro Burnso e quella di 40 punti contro frescus. So di avere una certa squadra e so che posso vincere con delle squadre mentre con altre ho poche speranze, io di questo ne sono consapevole, vai pure avanti a scrivere non replicherò anche perchè non mi sembrava di aver detto nulla di particolare, c'avrai "le tue cose" :p

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
83319.51 in reply to 83319.49
Date: 3/29/2009 1:16:11 PM
Overall Posts Rated:
11011101
O_o"

Se proprio lo vuoi sapere ti dicevo che imho hai sbagliato la tua analisi, poi se il motore di gioco ieri è stato anomalo, ti do ragione, sì sì
Piangina sei te che ti lamenti mica io che ho vinto. Da quando sono in A ho veramente "pianto" per le sconfitte contro Burnso e quella di 40 punti contro frescus. So di avere una certa squadra e so che posso vincere con delle squadre mentre con altre ho poche speranze, io di questo ne sono consapevole, vai pure avanti a scrivere non replicherò anche perchè non mi sembrava di aver detto nulla di particolare, c'avrai "le tue cose" :p

Vedi?
A questo mi riferivo.
Uno esprime un parere e viene additato come piangina, invece che rispondere si pensa subito a dire "piangi perchè hai perso".
La voglia di discutere così dopo un po passa.

Per altro non ho nemmeno discusso il risultato in sè, ho subito puntato il dito contro il calcolo dei MR perchè alcuni secondo me sono ridicoli, ma qui ogni cosa si prende come pretesto per buttarla in caciara sul "io ho ragione tu no non capisci niente".

Per altro (2) ho smesso di lamentarmi delle partite da un bel po, il mio interesse per il gioco è molto minore, nemmeno guardo piu le partite in diretta se non in sporadici casi particolarmente interessanti

This Post:
00
83319.52 in reply to 83319.51
Date: 3/29/2009 1:18:22 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Rileggiti tutto e poi vedi chi ha tirato fuori la parola piangina ;)

Closed ;)

This Post:
00
83319.53 in reply to 83319.50
Date: 3/29/2009 1:24:09 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Da quando sono in A ho veramente "pianto" per le sconfitte contro Burnso e quella di 40 punti contro frescus. So di avere una certa squadra e so che posso vincere con delle squadre mentre con altre ho poche speranze

va che se gli dici che secondo te è più debole di burns e fresco si taglia le vene e ce l'avrai sulla coscenza

ASD!
Ci mancherebbe, non avrei giocato in una certa maniera se non lo avessi temuto.
Bisogna però mettere in conto che giocare fuori casa è sempre difficile, questa è la mia analisi della partita di ieri, stop. A parti inverse avrei sicuramente perso ;)

This Post:
00
83319.54 in reply to 83319.53
Date: 3/29/2009 1:27:36 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ti ho dato del vittimista perchè la tua prima risposta è stata qualcosa tipo "ho dei giocatori buoni eh".
Nessuno ha mai messo in dubbio niente, almeno non ora e non io, non ho nemmeno contestato niente, ho semplicemetne detto che val alla mano per me è un furto, MR alla mano la tua vittoria ci sta tutta ma che per me, in base a come conosco i miei e i tuoi giocatori, alcuni MR sono assurdi e il rendimento di alcuni è assurdo.
Per altro sta cosa che uno a turno del mio quintetto fa 5 falli in un quarto dopo un po diventa noiosetta, mi è capitato giovedì in coppa, mi è capitato ieri prima che chiudessi e andassi a studiare. -.-
Giocare con Monti AP mi ha tagliato un po il terzo MR che doveva essere mio, passare da un sensazionale in IS a un atroce, come dire....

This Post:
00
83319.55 in reply to 83319.54
Date: 3/29/2009 1:35:01 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Mi riquoto, per cortesia rileggiti tutta la discussione, fammi sto piacere. Peraltro è pubblica = sotto gli occhi di tutti ;)

This Post:
00
83319.56 in reply to 83319.50
Date: 3/29/2009 1:44:22 PM
Overall Posts Rated:
33
Da quando sono in A ho veramente "pianto" per le sconfitte contro Burnso e quella di 40 punti contro frescus. So di avere una certa squadra e so che posso vincere con delle squadre mentre con altre ho poche speranze

va che se gli dici che secondo te è più debole di burns e fresco si taglia le vene e ce l'avrai sulla coscenza

è un emo..si taglia le vene per divertimento..non c'è bisogno di stimolarlo..:)

This Post:
00
83319.57 in reply to 83319.54
Date: 3/29/2009 3:24:45 PM
Overall Posts Rated:
11
diciamo le cose come stanno, hai perso perchè non avevi un giocatore come Sabatino da schierare contro Paranense, ma solo un misero Robart.

da osservatore esterno penso che Robart in attacco avrebbe potuto (..dovuto?) fare qualcosa di più, invece ha perso nettamente lo scontro con Paolino, che come Ermeye ha approfittato molto della tua 3-2.

per il resto gli scontri mi sembrano abbastanza logici...neivalds ha sofferto forse troppo Pacifici e l'ha fatto soffrire troppo poco in difesa. ma è anche vero che non penso sia un giocatore ideale per l'attacco sotto, e Pacifici rispetto alla partita giocata contro di me ha qualcosa come 400.000 di DMI in più.

Accelera l'azione si conferma, a mio modo di vedere, una tattica piuttosto intelligente nella selezione dei tiri e nella lettura della difesa (come il R&G), molto di più se affronta una difesa a zona piuttosto che una uomo.

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 3/29/2009 3:25:06 PM

This Post:
00
83319.58 in reply to 83319.57
Date: 3/29/2009 3:47:08 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Quoto in tutto e per tutto. Onestamente lui avrebbe dovuto far qualcosa di più solo con la AP, per il resto io concordo con te. Cmq solo per sfatare qualche mito, Paolino non ha una ID inferiore al turco... A somma skills (esclusa stoppata) nelle skills da sotto Paolino rispetto a Robart ha 5 skills in più spalmate sulle 3 skills, direi che non sono poche.

Advertisement