BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Fine stagione

Fine stagione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
87334.52 in reply to 87334.50
Date: 5/5/2009 5:08:55 PM
Overall Posts Rated:
33
sinceramente anche il quarto posto non è che mi farebbe impazzire..si parla comunque di miseri 100k di guadagno(si prende solo 1/3 degli incassi giusto?)..:)

This Post:
00
87334.54 in reply to 87334.49
Date: 5/5/2009 5:15:03 PM
Overall Posts Rated:
11
cielo sereno o poco nuvoloso, con possibili scrosci di denniferri ai playout (soprattutto se va avanti in coppa).

...a dire il vero, al momento la penso diversamente da te e burnso...

ovvero, se uscissi subito dalla coppa potrei pensare seriamente di puntare al sesto posto, dal momento che gli introiti scarseggerebbero assai e la mia piccola società - che ha un debito con Unicredit non indifferente - non si può permettere molto di stare a secco.

andando avanti in coppa accetterei più di buon grado il noioso quinto posto...peccato che sarebbe quasi impossibile

Riot tra i 3 è quello che sembra avere il calendario più ostico, Ringo viceversa sembra spacciato ma ha un calendario da possibile (non dico probabile) 3-0...per me ancora non è deciso il 7°

This Post:
00
87334.55 in reply to 87334.54
Date: 5/5/2009 5:17:03 PM
Overall Posts Rated:
33
cielo sereno o poco nuvoloso, con possibili scrosci di denniferri ai playout (soprattutto se va avanti in coppa).

...a dire il vero, al momento la penso diversamente da te e burnso...

ovvero, se uscissi subito dalla coppa potrei pensare seriamente di puntare al sesto posto, dal momento che gli introiti scarseggerebbero assai e la mia piccola società - che ha un debito con Unicredit non indifferente - non si può permettere molto di stare a secco.

andando avanti in coppa accetterei più di buon grado il noioso quinto posto...peccato che sarebbe quasi impossibile

Riot tra i 3 è quello che sembra avere il calendario più ostico, Ringo viceversa sembra spacciato ma ha un calendario da possibile (non dico probabile) 3-0...per me ancora non è deciso il 7°

considera che l'eventuale finale di coppa si gioca dopo il match contro riot..dunque se vuoi vincere la coppa devi per forza piccare contro riot..che invece a quel punto potrebbe motsare per avere la quasi certezza di vincere con te..e a quel punto tu arrivi sesto e lui quinto..:)

From: ned
This Post:
00
87334.57 in reply to 87334.56
Date: 5/5/2009 5:25:54 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Non so perchè ma mi sento in una certa maniera coinvolto in ciò che succederà ad ovest. Intanto vado a prenderle da fkf e poi avrò le due in casa.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
87334.58 in reply to 87334.56
Date: 5/6/2009 1:32:03 AM
Overall Posts Rated:
00
vuoi forse dirmi che anche a sto giro non ci leviamo riot dalle scatole? :p

se non mi volete torno in II... :-(

Advertisement