BuzzerBeater Forums

BB Italia > Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare

Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
242013.490 in reply to 242013.489
Date: 6/23/2013 3:56:36 AM
Overall Posts Rated:
454454

sì vabbè, ecco l'altro genio

???

disamina esagerata

sul terzo gol io non ho visto nulla, sul quarto buffon ha cappellato
che poi l'arbitro fosse un mediocre lo si era capito nel momento in cui si è visto da dove veniva, ma dire risultato bugiardo anche no, potevamo essere sotto 2-0 dopo 3' eh

e il primo gol non era in furoigioco,l'unico giocator in fuorigioco del brasile era quello più in basso dei 3-4 che sono andati sul pallone,e visto che per lui la palla era irraggiungibile si è fermato.Sulla respinta il brasiliano non era in fuorigioco

ma come no?? convinto te...

This Post:
00
242013.491 in reply to 242013.490
Date: 6/23/2013 4:04:06 AM
Overall Posts Rated:
404404

sì vabbè, ecco l'altro genio

???

disamina esagerata

che poi l'arbitro fosse un mediocre lo si era capito nel momento in cui si è visto da dove veniva, ma dire risultato bugiardo anche no, potevamo essere sotto 2-0 dopo 3' eh

e il primo gol non era in furoigioco,l'unico giocator in fuorigioco del brasile era quello più in basso dei 3-4 che sono andati sul pallone,e visto che per lui la palla era irraggiungibile si è fermato.Sulla respinta il brasiliano non era in fuorigioco

ma come no?? convinto te...

all'inizio pensavo fosse fuorigioco anche io,poi rivedendo le immagini ho notato che quello che ha segnato sulla respinta al momento del colpo di testa era in linea con chi ha colpito di testa.quello che si trova in mezzo tra i due è in fuorigioco,ma non disturba buffon

This Post:
00
242013.492 in reply to 242013.487
Date: 6/23/2013 4:46:04 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
disamina esagerata

sul terzo gol fred con la mano dx tiene la maglia di chiellini all'altezza dell'addome ostruendo(fallosamente) il tentativo del difensore di prendere la posizione vantaggiosa per prendere palla. si vede chiaramente nel'inquadratura dietro la porta.
sul 4° gol buffon doveva deviarla esternamente,anche se con i palloni di oggi che deviano di parecchi cm è difficile a volte direzionarla dove vuoi.

This Post:
00
242013.493 in reply to 242013.491
Date: 6/23/2013 4:53:56 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
all'inizio pensavo fosse fuorigioco anche io,poi rivedendo le immagini ho notato che quello che ha segnato sulla respinta al momento del colpo di testa era in linea con chi ha colpito di testa.quello che si trova in mezzo tra i due è in fuorigioco,ma non disturba buffon

erano 2 fuorigioco non 1 sul primo gol.
suo primo cross il giocatore più vicino da dove parte il tiro è in fuorigioco,non ferma la corsa per intercettare il pallone e basta quello per fermare l'azione.inoltre sulla respinta Dante è in fuorigioco,sono anche più o meno sulla linea dell'area piccola che ti aiuta a vedere.

This Post:
00
242013.494 in reply to 242013.493
Date: 6/23/2013 4:57:51 AM
Overall Posts Rated:
404404

erano 2 fuorigioco non 1 sul primo gol.
suo primo cross il giocatore più vicino da dove parte il tiro è in fuorigioco,non ferma la corsa per intercettare il pallone e basta quello per fermare l'azione.inoltre sulla respinta Dante è in fuorigioco,sono anche più o meno sulla linea dell'area piccola che ti aiuta a vedere.

quello sul primo cross non l'ho neanche contato come tale - pur essendo il giocatore effettivamente in fuorigioco -
L'azione o la ferma subito o a quel punto quel giocatore diventa ininfluente
Dante forse c'ha un braccio e mezza gamba in fuorigioco?è una posizione al limite per cui non si possono dare particolari colpe ad arbitro e guardalinee

This Post:
00
242013.495 in reply to 242013.492
Date: 6/23/2013 5:02:37 AM
Overall Posts Rated:
341341
Anche lo juventino usa il braccio , e' uno sport di contatto e Fred ha fatto meglio dello juventino segnando un bel goal, non vedo perche' giustificare per forza l'errore dello juventino(che tra l'altro e' esperto nell'usare i contatti al limite del fallo quindi non vedo perche' far sembrare come se Fred avesse fatto chissà quale intervento col braccio).

This Post:
11
242013.496 in reply to 242013.495
Date: 6/23/2013 5:09:30 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Anche lo juventino usa il braccio , e' uno sport di contatto e Fred ha fatto meglio dello juventino segnando un bel goal, non vedo perche' giustificare per forza l'errore dello juventino(che tra l'altro e' esperto nell'usare i contatti al limite del fallo quindi non vedo perche' far sembrare come se Fred avesse fatto chissà quale intervento col braccio).

perchè se ci fosse stato abate o ranocchia o chicchessia sarebbe stato fallo, rigore ed espulsione, ma c'era chiellini quindi è fallo in attacco

This Post:
00
242013.498 in reply to 242013.495
Date: 6/23/2013 5:38:04 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

caro sapientino,sino a prova contraria tenere la maglia è ancora un fallo di gioco ,punibile con il cartellino giallo visto che è una Scorrettezza. che poi fred sia stato furbo,ed abbia fatto una bella azione c'è poco da dire,ma senza quella trattenuta come sarebbe finita???

This Post:
00
242013.499 in reply to 242013.496
Date: 6/23/2013 5:39:25 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
perchè se ci fosse stato abate o ranocchia o chicchessia sarebbe stato fallo, rigore ed espulsione, ma c'era chiellini quindi è fallo in attacco

leggi addietro,ho scritto anche che la punizione sul secondo gol è inventata,e di mezzo c'era maggio non chiellini,quindi dove vuoi andare a parare con il tuo post. si parla di nazionale non di juventus

This Post:
00
242013.500 in reply to 242013.497
Date: 6/23/2013 5:42:08 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
ma soprattutto, se è qualcosa che si nota solo con l'inquadratura "da davanti" come si può pensare che l'arbitro veda? poi vabbè, quello di ieri sera anche vedendo...

forse non sei al corrente che hanno messo un arbitro di porta? che aveva la visuale perfetta per vedere il vfallo vosto che era dalla parte di chiellini?

su dai,l'arbitraggio è stato scandaloso

Advertisement