chiamami quando Kaka segna più di 300 golletti.. tu dici che Del Piero si è fermato al '98.. beh ha vinto il titolo di capocannoniere della serie A nel 2008!!
Le caratteristiche di Kakà erano diverse: il paragone che fai, basato semplicemente sui gol, è cretino.
Potrei rispondermi: chiamami quando Del Piero riesce ad andare via a 3-4 difensori di fila ogni partita (manco uno ne saltava dopo l'infortunio.. era crollato in esplosività).
Comunque fanno tenerezza tutti questi elogi per Del Piero, significa che almeno per i tifosi è contato molto.. del resto molti tifosi hanno adorato più di chiunque altro Pippomio per anni, non c'è razionalità quando si parla del proprio beniamino.
Del Piero è uno che è uscito dal Bernabeu con una standing ovation cosa che a Kaka non riesce nemmeno giocando nel Real..
Il Real ha speso cifre folli per Kakà dopo averlo corteggiato per anni. Questo per me sottolinea il valore del giocatore, non altre robe che lasciano il tempo che trovano. Del Piero, a differenza di Ronaldo, Zidane, Kakà ecc.. non è mai stato cacato di striscio e la Juve sono certo che lo avrebbe ceduto se gli fosse arrivata un'offerta di 60-70mln
Peccato che il Del Piero del dopo Udine non è mai stato un fuoriclasse appetibile.
poi non so se ha visto l'ultima partita di Del Piero a Torino ma dimmi un altro giocatore che ha avuto un addio più emozionante di quello..
Parole da tifoso