il giocatore in questione è un buco ambulante in campo: non attacca, non difende, non passa, non tira, piglia i rimbalzi. a 4 milioni vanno i lunghi da nazionale, non i monoskill. per me sotto i tre milioni, diciamo 2.8, e pertanto lo ritengo un caso eclatante.
ma soprattutto, mi dà un fastidio bestiale l'idea che uno sprovveduto che gioca in un paese con cento utenti (immagina quanto ne capisce!) butti dei soldi a cacchio, falsando l'equilibrio del campionato più competitivo del mondo.
si .. il vero problema del gioco è che 1 euro in itala vale A , in iran vale B .
però se ci pensi , funziona cosi anche nella vita reale , con 1000 euro in angola compro l angola , mentre in italia ai ai ai ...
onestamente non vedo soluzione a questo problema , al limite io non metterei il tpa .
io proporrei il tpa al venditore . Se al venditore va bene la cifra pattuita si applica il tpa , in caso contrario viene annullata la transazione con un piccolo indennizzo per non aver potuto usufruire del giocatore per qualche giorno , cosa ne dici dr ?