Vero, ma quando scegli alla 19sima non è che ti rimane molta roba che ti piace.Ho voluto scommettere su di lui non tanto per i punti quanto per rimbalzi e qualche assist da sotto...speriamo bene per il prosieguo.Delle prime scelte successive alle mie rimpiango solo Brandon Roy, le altre non è che mi facevano più gola!Chi scambi delle tue ali? :DAppunto!!! Come hai fatto a prenderti Bosh?! piuttosto Sundiata Gaines! o te che sei Sanantonino, pigliati DeJuan come prima scelta, quest'anno devasta la lega quell'uomo!Ho preso Splitter, nelle quali ripongo buone speranze non solo per il FantaNba quanto per la stagione di San Antonio. Ci vuole quel trittico di lunghi pesanti che diano a S.Antonio quella dose di punti e rimbalzi necessari per tutta la stagione, quando mancava Duncan (e spesso questi periodi coincidevano con le ripetute morti di Ginobili e Parker) eravamo già marchiati con la L prima di scendere in campo al 90%.Se avessi potuto avrei preso Duncan senza ombra di dubbio, ma tant'è! :DNelle quali?Splitter per me non andrà granchè bene quest'anno.
Vero, ma quando scegli alla 19sima non è che ti rimane molta roba che ti piace.Ho voluto scommettere su di lui non tanto per i punti quanto per rimbalzi e qualche assist da sotto...speriamo bene per il prosieguo.Delle prime scelte successive alle mie rimpiango solo Brandon Roy, le altre non è che mi facevano più gola!Chi scambi delle tue ali? :DAppunto!!! Come hai fatto a prenderti Bosh?! piuttosto Sundiata Gaines! o te che sei Sanantonino, pigliati DeJuan come prima scelta, quest'anno devasta la lega quell'uomo!Ho preso Splitter, nelle quali ripongo buone speranze non solo per il FantaNba quanto per la stagione di San Antonio. Ci vuole quel trittico di lunghi pesanti che diano a S.Antonio quella dose di punti e rimbalzi necessari per tutta la stagione, quando mancava Duncan (e spesso questi periodi coincidevano con le ripetute morti di Ginobili e Parker) eravamo già marchiati con la L prima di scendere in campo al 90%.Se avessi potuto avrei preso Duncan senza ombra di dubbio, ma tant'è! :D
Vero, ma quando scegli alla 19sima non è che ti rimane molta roba che ti piace.Ho voluto scommettere su di lui non tanto per i punti quanto per rimbalzi e qualche assist da sotto...speriamo bene per il prosieguo.Delle prime scelte successive alle mie rimpiango solo Brandon Roy, le altre non è che mi facevano più gola!Chi scambi delle tue ali? :DAppunto!!! Come hai fatto a prenderti Bosh?! piuttosto Sundiata Gaines! o te che sei Sanantonino, pigliati DeJuan come prima scelta, quest'anno devasta la lega quell'uomo!
Vero, ma quando scegli alla 19sima non è che ti rimane molta roba che ti piace.Ho voluto scommettere su di lui non tanto per i punti quanto per rimbalzi e qualche assist da sotto...speriamo bene per il prosieguo.Delle prime scelte successive alle mie rimpiango solo Brandon Roy, le altre non è che mi facevano più gola!Chi scambi delle tue ali? :D
voglio Nate Robinson.lo esigoSe lo scambi con qualcosa di degno ok :PChris Bosh inizia a spippeggiare, andiamo bene.Marcus Camby pensaci tu!mmh... cosa ti serve... la vuoi un ala :D?p.s. bosh quest anno non era da prima scelta Vero, ma quando scegli alla 19sima non è che ti rimane molta roba che ti piace.Ho voluto scommettere su di lui non tanto per i punti quanto per rimbalzi e qualche assist da sotto...speriamo bene per il prosieguo.Delle prime scelte successive alle mie rimpiango solo Brandon Roy, le altre non è che mi facevano più gola!Chi scambi delle tue ali? :D
voglio Nate Robinson.lo esigoSe lo scambi con qualcosa di degno ok :PChris Bosh inizia a spippeggiare, andiamo bene.Marcus Camby pensaci tu!mmh... cosa ti serve... la vuoi un ala :D?p.s. bosh quest anno non era da prima scelta
voglio Nate Robinson.lo esigoSe lo scambi con qualcosa di degno ok :PChris Bosh inizia a spippeggiare, andiamo bene.Marcus Camby pensaci tu!
voglio Nate Robinson.lo esigo
ma sto patrick jr. ewing che fa? gioca? nella preseason ha fatto qualche partita coi NY, ma adesso?