Sul competenti, meglio se con abilità fasciature, può andare bene. Con non più di 10k di stipendio possibilmente.io ho un livello 5 con specialità da quasi 20k di stipendio e non mi pento di averlo.
Sul competenti, meglio se con abilità fasciature, può andare bene. Con non più di 10k di stipendio possibilmente.
Sul competenti, meglio se con abilità fasciature, può andare bene. Con non più di 10k di stipendio possibilmente.io ho un livello 5 con specialità da quasi 20k di stipendio e non mi pento di averlo.Io un livello 4 da 12 k (quando arriva a 16 è il momento di cambiarlo) di cui non mi pento, soprattutto perchè l'ho pagato veramente poco, per comprare un livello 5 devi tirare fuori un po' di soldi.....medico di livello 5, pagato 3k, non mi pare uno sproposito. :)se fosse stato un allenatore avrei gridato al miracolo, ma per un medico è abbastanza normale.
Sul competenti, meglio se con abilità fasciature, può andare bene. Con non più di 10k di stipendio possibilmente.io ho un livello 5 con specialità da quasi 20k di stipendio e non mi pento di averlo.Io un livello 4 da 12 k (quando arriva a 16 è il momento di cambiarlo) di cui non mi pento, soprattutto perchè l'ho pagato veramente poco, per comprare un livello 5 devi tirare fuori un po' di soldi.....
io ho un livello 5 con fasciature da 22k e la scorsa stagione ho avuto solo un paio di infortuni.un medico di livello più basso causa molti più infortuni?non ne causa di più, ma ne previene di meno. o comunque fa in modo che siano più gravi.
io ho un livello 5 con fasciature da 22k e la scorsa stagione ho avuto solo un paio di infortuni.un medico di livello più basso causa molti più infortuni?