BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Allenatore impazzito

Allenatore impazzito

Set priority
Show messages by
This Post:
00
179830.5 in reply to 179830.2
Date: 4/9/2011 2:36:04 PM
Overall Posts Rated:
3636

cioè? imposti solo i lunghi? perchè?? :O

Perchè in 2 stagioni non mi era mai successo nulla di simile e l'allenatore aveva attuato sempre ottime rotazioni togliendo i giocatori stanchi al momento giusto e dando a tutti il giusto minutaggio. Sui lunghi il minutaggio invece lo decido io perchè li alleno e so bene chi e quando far giocare di più, fra l'altro scegliere "segui le indicazioni" spesso porta alcuni giocatori ad avere minutaggio insufficiente e rimettere le cose a posto nell'unica amichevole settimanale non è sempre possibile (anzi, quasi mai).
Non ho motsato semplicemente perchè in finale avrei voluto motsarle tutte, il mio avversario di oggi comunque motsando contro di me si è già consegnato all'altro vincitore di conference che è più forte e non ha motsato oggi.
Ad ogni modo mi giungono notizie di match con rotazioni sballate anche da altri campi, ho il sospetto che oggi sia successo qualcosa di strano.

This Post:
00
179830.6 in reply to 179830.3
Date: 4/9/2011 3:24:29 PM
Overall Posts Rated:
6565
Veramente fa quello che gli pare anche se gli dai le indicazioni, visto che qualche volta pur impostando un giocatore titolare - riserva - rotazione, nel garbage time me lo ha sostituito con chi voleva lui....

E anche nella partita di oggi, ha fatto giocare 43 minuti uno che ha giocato una schifezza e solo 4 minuti uno che invece era molto più in palla. Vero che il primo era il titolare mentre il secondo era il panchinaro, ma allora se avessi messo segui le indicazioni, il titolare avrebbe giocato 48 minuti!?

This Post:
11
179830.7 in reply to 179830.6
Date: 4/9/2011 6:44:30 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Veramente fa quello che gli pare anche se gli dai le indicazioni, visto che qualche volta pur impostando un giocatore titolare - riserva - rotazione, nel garbage time me lo ha sostituito con chi voleva lui....

Se vuoi lasciarli in campo per motivi di allenamento, non convocare giocatori di troppo. Intendo dire, se alleni mono e vuoi far giocare a un giocatore tutta la partita non convocare più di 9 giocatori: metti in quintetto, riserva e rotazione l'allenando e tutti gli altri a coppie. Se poi metti strategia falli "lasciali in campo", salvo infortuni o uscita per falli il tuo allenando si fa tutta la partita.
Fred

This Post:
00
179830.9 in reply to 179830.7
Date: 4/10/2011 7:15:33 AM
Overall Posts Rated:
6565

Se vuoi lasciarli in campo per motivi di allenamento, non convocare giocatori di troppo. Intendo dire, se alleni mono e vuoi far giocare a un giocatore tutta la partita non convocare più di 9 giocatori: metti in quintetto, riserva e rotazione l'allenando e tutti gli altri a coppie. Se poi metti strategia falli "lasciali in campo", salvo infortuni o uscita per falli il tuo allenando si fa tutta la partita.
Fred

Questo lo so, era solo un esempio per risponde ad un messaggio in cui era scritto che non impostando i giocatori, la'llenatore fa come vuole.In realtà fa come vuole anche se li imposti :)

From: Onliù

This Post:
00
179830.10 in reply to 179830.8
Date: 4/10/2011 7:20:09 AM
Overall Posts Rated:
6565

E anche nella partita di oggi, ha fatto giocare 43 minuti uno che ha giocato una schifezza e solo 4 minuti uno che invece era molto più in palla. Vero che il primo era il titolare mentre il secondo era il panchinaro, ma allora se avessi messo segui le indicazioni, il titolare avrebbe giocato 48 minuti!?

conta che un panchinaro che gioca pochi minuti potrebbe fare 4-4 per una botta di cu..ore pazzesca oppure fare 0-4 perchè marcato in quel momento dal titolare avversario mooolto più forte di lui. non puoi giudicare un giocatore "in palla" per pochi minuti. perchè sia almeno significativa come prestazione, devi tener conto di almeno 15 minuti in una gara. meno va molto a fortuna.

EH, ma almeno fallo giocare 15 minuti..... mi avrebbe fatto più piacere!!! :) Poi se andava male anche lui, pazienza, ma almeno avrebbe fatto la cosa giusta, perchè se uno entra e gioca bene, dovrebbe continuare a giocare fino a quando non rende più, più o meno.... specie se il titolare non è in serata