BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Ita-Spagna: siamo tutti Cassano

[U21] Ita-Spagna: siamo tutti Cassano

Set priority
Show messages by
This Post:
00
207437.5 in reply to 207437.4
Date: 1/27/2012 12:19:18 PM
Overall Posts Rated:
1414
NON è quello è il suo managar che ha qualcosa da dire e non solo sulla forma di Monferrino, ma sul mercato, sul palazzetto e soprattutto sull'ennesimo playoff perso immeritatamente all'overtime...

Monferrino non è in vendita solo perchè in nazionale, perchè visto come ero incazzato, ho pensato che licenziavo tutti all'istante...

This Post:
00
207437.6 in reply to 207437.3
Date: 1/27/2012 12:20:39 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
Ricucci - Zeni - Ticchiarelli - Migliore sono i quattro dell'oca selvaggia che hanno forme rispettabile-sufficiente; gli altri vivacchiano garruli tra il forte e il valido.

Speròm bèin...

Ricucci è stato gestito male. Ha fatto 48' martedì appena rientrato dall'infortunio (ottimo), poteva fare minuti in amichevole per andare sul 60' (niente), poteva allenare forma (e mi sa proprio di no).

Ticchiarelli ha fatto 9' inspiegabili minuti e stop. Non commento che mi devo autobannare...

Zeni ha fatto 71' nulla da dire, random.

Migliore ha fatto 86' per prendere il mono, tra l'altro in una situazione con playout. Non so se l'ultima fosse necessaria giocarla così (immagino, vista la situazione), ma bastava avvisarmi e avrei fatto fare altro allenamento con biruolo. Riscriverò a tutti, diciamo che almeno qui si apprezza la volontà di seguire i programmi (ah beh pure su quelli avrei da dire: evidentemente TL è scattato a qualcuno per cross training!)

edit: comunque abbiamo delle certezze, perlomeno.

Last edited by GM-BlackMouse at 1/27/2012 12:20:59 PM

This Post:
00
207437.8 in reply to 207437.7
Date: 1/28/2012 5:33:10 AM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
48 secchi non sono malvagi, si vedono anche dei validi... certo va a culo, ma va a culo con qualunque minutaggio... questa settimana ho 2 giocatori che da risp passano a valido con rispettivamente 36 e 43... miracoli che chiaramente capitano quando di leggere mediocre non te ne fregherebbe nulla

ovvio. la forma sale se sei arrivato 5o! credo sia proprio nel codice!

48' ci possono anche stare (in passato l'ho fatto), ma la possibilità di dargli minuti in rotazione in amichevole c'era, e avendo un 7- di forma e avendo il coach chiesto di allenare forma forse almeno una pensata ce la poteva fare.

ok, questo è quello che abbiamo.

Ah, un manager può darsi le martellate in testa (poi gliele do' anche io) perché il suo giocatore ha perso l'ultimo treno, dato che la Spagna ci batterà e rigiocheremo stagione prossima.

This Post:
00
207437.9 in reply to 207437.6
Date: 1/28/2012 6:44:10 AM
Overall Posts Rated:
175175
anche 86 minuti non sono così disastrosi, specie se si ha il medico con massaggi. in genere ho forma migliore tra gli 80 e 90 minuti che con 48 spaccati

This Post:
00
207437.10 in reply to 207437.9
Date: 1/28/2012 7:09:53 AM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
anche 86 minuti non sono così disastrosi, specie se si ha il medico con massaggi. in genere ho forma migliore tra gli 80 e 90 minuti che con 48 spaccati

Migliore è quello che aveva più ragioni per rischiare in quel modo, e non era insensato. Ricucci era già bassino per l'infortunio, ma soprattutto mi ero raccomandato...

vabbè questo abbiamo questo teniamo.

This Post:
00
207437.11 in reply to 207437.8
Date: 1/28/2012 8:28:14 AM
Overall Posts Rated:
66
coachhh!!!

agguerrito fino all'ultimo!! non si retrocede di un cm, sei li per farci vincere!!

... oh, uno ci prova a caricare..

This Post:
00
207437.13 in reply to 207437.12
Date: 1/28/2012 5:19:13 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
chi era ct la prima volta che la u21 non arrivò alle semifinali europee? ah no, c'è sempre arrivata :p

appunto. avete vinto tutto, tocca segnare nuove mète!

From: Tuddu
This Post:
00
207437.14 in reply to 207437.13
Date: 1/30/2012 12:01:10 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Faccio da tramite alle parole del ct, se porta male mi sa che è il mio ultimo giorno nello staff:

Arriva il momento cruciale, e chi troviamo? Acqua acqua fuochino fuoco .... ma si, la Spagna, le Furie Rosse, la nostra Nemesi (ma noi siamo la loro) da che BB fu concepito. L'ultimo round ha deciso di fatto i giochi, con la Svizzera che ha +1 e differenza canestri e, pur in caso di improbabile fallimento con la mozzante Inghilterra, arriva prima e si prende Francia o Germania. Noi e la Spagna, invece, ci scanneremo bellamente per finire la stagione con il bronzino contro le truppe corazzate polacche. Chi vince, in semifinale e poi a casa. Chi perde, anticipa il ritorno dalla simpatica Ungheria e si prepara comunque per il qualification round mondiale.

Per non rimanere lì, con quei tre slot inutilizzati, decidiamo di spendere un paio. Sembra brutto, infatti, lasciarli lì, e pare possano tassarli! Ecco i due nuovi, direttamente dal "programma speciale" di allevamento, con cui questa stagione uno scout di eccezione (Stiv MedagliaMedaglia Makis, o David Arsenault per gli amici) ha seguito gli "azzurrabili" affinché crescessero secondo criteri particolari.

Simone Carnea, Gods hand (Makis): il Giocoliere
A inizio stagione, lo speranzoso coach andò a vederne una partita, rimanendone folgorato http://www.youtube.com/watch?v=2ctwe-dV-Tk&feature=re..., ma forse non nel senso che si immagina. Rinchiuso in un monastero per 4 mesi, Carnea poteva mangiare solo se metteva 2 canestri di fila, cosa che riusciva a giorni alterni. Ora di canestri di fila ne mette addirittura 2 (a volte), ma alla fine il coach si è detto "ma si, forse il lancio di popcorn sul pubblico strapperò un sorriso in un'uggiosa giornata!"

Francesco Lestuzzi, 翼翅 (Makis): il Pechinese
Avete letto bene, il proprietario è proprio 翼翅, che google dice significhi "ali". E' un'ala. Per come è fatto, se fosse allenato bene potrebbe tranquillamente puntare all'NT. Il metodo di allenamento è però un incrocio tra pratiche confuciane, tai chi, repliche dei film di bruce lee, e isolamento zen. In più, il trainer parla un oscuro dialetto dei popoli al limitare del deserto del Gobi, per cui il nostro nuovo talento probabilmente fa qualcosa che nulla ha a che fare con quello che gli viene chiesto. Anche la corrispondenza per capirne i progressi è stata ardua. Solo la pazienza, l'esperienza internazionale ed il prestigio del nostro ex coach, unite a corsi rapidi di sinologia "metodo Shenker", sono riuscite ad avere curiosi papiri fitti di scrittura cinese, da cui si è capito che non era un centro monoskillone o un play stile Carnea. Abbiamo speso lo slot più per curiosità che per utilità.

From: Tuddu
This Post:
00
207437.15 in reply to 207437.14
Date: 1/30/2012 12:21:33 PM
Overall Posts Rated:
12491249
momento curiosità: gli spagnoli ci leggono bene e piazzano la 2-3. scopriremo sulla "mia" pelle se funziona.

Advertisement