Qui si parla in chiave draft, allora è diverso.
I rookie che trovo io respirano però sono in coma. Un sesto uomo da 2k anzi 1.9k di ben 19 anni dove c***o lo è andato a prendere, nella scuola superiore di Pedesina che conta 30 abitanti, peraltro pure bocciato in 2 elementare (senno non si spiega come abbia fatto ad avere 19 anni al draft a meno che non si sia preso un anno sabbatico)?
Fatta eccezione per l'unico str***o che vale qualcosa (Carella), gli altri al massimo erano buoni per la giocare la briscola chiamata (molto pericoloso se trovi il vecchio che giocava a livello professionistico), nel bar in fronte alla palestra, che nel mentre si è trasformato in Kebabbaro (non scherzo, davvero di fronte alla "sede reale della palestra" c'è un kebabbaro).
In realtà qualcuno buono l'avevo anche tirato su, vedi il buon Giuseppino "Peppino" Calabrese, chiaramente proveniente da Bolzano, che forte del suo potenziale Leggenda è stato venduto praticamente in tempo 0 dal draft per necessità di Cash Contant, senza contare che non avrebbe avuto un allenamento adeguato dato che ero già sotto con Carella.
Detto questo la mia fortissima squadra (fortissima non so, sicuro costosissima) continua nella sua impresa di scaVata della classifica.
Già a rischio la Coppa Italia con una squadra di V, non bot, al primo turno, che ha come giocatore più forte una G/AP che vale l'unghia del dito mignolo di Trpimir Lupi (c***o di nome) e che quindi farà almeno centoventordici punti a difesa schierata con il difensore che lo prende a schiaffi.
Senza contare sabato contro la fortissima treanelli il mio allenatore ha già preparato i miei giocatori ad una classica zona Bulgara con motoseghe e accette se qualcuno azzarda una penetrazione in area.