Hai fatto una buona partita e, naturalmente, non metto a paragone con la mia, giocata con le riserve (decisamente fallose) contro una squadra di morti.
Se ci pensi, un risultato a sorpresa c'è stato, ovvero la sconfitta di misura di Amanda contro Jasidon, anche se quest'ultima non la considero più una sorpresa e martedì dovrò starci bene attento: formazione pronta, con un occhio a giovedì ed al secondo turno di coppa, in cui avrò davanti un futuro BOT, ma che fa valori di cui non ci si può fidare e dovrò gestire il minutaggio al meglio; vedrò al meglio
Tu quanta esperienza hai qui dentro?
Per me è il 20mo campionato ed il massimo risultato sono state 4 finalissime perse per andare in III, poi un black-out di 5 stagioni, in cui ho vissuto di rendita (leggasi: ero quasi assente...) con una buona squadra che ho mandato a sfasciarsi e quando ho deciso di rifare sul serio, mi sono accorto che dovevo ricominciare da zero ed ora sono alla quarta stagione dal "nuovo" inizio, con una formazione che, credo, potrà darmi ancora soddisfazioni per almeno altre 3-4, con innesti stagionali azzeccati ed un draft benevolo (gli 'ultimi facevano venire il mal di pancia...).
Ora, inutile nasconderlo, punto alla finalissima e visti valori e risultati, ce la dovremo vedere in 5 (più eventuali sorprese) per il salto di categoria.
A occhio, molto forte è Futurgo, che, sono sicuro, martedì darà una "ripassata" a Palumberjack, che ormai ha mollato (3 settimane off credo siano più che un indizio...), ma direi che anche Allocchi ha una buona squadra e potrà fare davvero paura, se azzecca la sequenza giusta: credo che il suo difetto sia l'incostanza nelle prestazioni, perchè è squadra che ti prende a sberle o becca randellate, non ha vie di mezzo: sei avvisato
Entrambe le squadre mi piacciono molto e le seguo con simpatia e mi spiace che coach Manuelb74 non partecipi più ai forum come in passato, quando spesso apriva le stagioni.
Beh, aspettiamo la giornata di domani, che proporrà tanti begli incontri: su tutti Palumberjack-Futurgo, poi Benetton-AtleticoBocca e la mia AS contro Jasidon; Allocchi avrà il suo 25-0 e tu pasteggerai con gli zombie dell'Olimpia.
E sono curioso di vedere il risultato di Amanda-bargnanibidù, perchè quest'ultima mi ha destato discreta impressione, quando l'ho affrontata: spero regga ed abbia la costanza di andare avanti.
Un salutone e buona prossima quarta giornata a tutti