Salve a tutti, avrei una domanda... se io alleno 2 giocatori è più facile che essi scattino piuttosto che se io ne alleni 4??? con gli stessi minuti ovviamenteUn allenamento pieno (100%) si prende se un giocatore gioca 48 minutii a settimana nel ruolo allenato.Quindi se alleni monoruolo puoi al massimo allenare (pienamente) 3 giocatori a settimana (3 partite) e l'allenamento sarà chiaramente veloce. (dipende poi dall'allenatore che hai...)Se alleni bi-ruolo puoi teoricamente allenarne 6 (2x3 partite) ma in questo caso l'allenamento sarà più lento. Di quanto non saprei dirti...Ciao!Non è lento a seconda di quanti ne alleni: bisogna pensare che se 1 giocatore prende 70 minuti, indipendentemente che tu ne stia allenando 3, 6 o millemila, sempre 70 minuti prende
Salve a tutti, avrei una domanda... se io alleno 2 giocatori è più facile che essi scattino piuttosto che se io ne alleni 4??? con gli stessi minuti ovviamenteUn allenamento pieno (100%) si prende se un giocatore gioca 48 minutii a settimana nel ruolo allenato.Quindi se alleni monoruolo puoi al massimo allenare (pienamente) 3 giocatori a settimana (3 partite) e l'allenamento sarà chiaramente veloce. (dipende poi dall'allenatore che hai...)Se alleni bi-ruolo puoi teoricamente allenarne 6 (2x3 partite) ma in questo caso l'allenamento sarà più lento. Di quanto non saprei dirti...Ciao!
Salve a tutti, avrei una domanda... se io alleno 2 giocatori è più facile che essi scattino piuttosto che se io ne alleni 4??? con gli stessi minuti ovviamente
Salve a tutti, avrei una domanda... se io alleno 2 giocatori è più facile che essi scattino piuttosto che se io ne alleni 4??? con gli stessi minuti ovviamenteUn allenamento pieno (100%) si prende se un giocatore gioca 48 minutii a settimana nel ruolo allenato.Quindi se alleni monoruolo puoi al massimo allenare (pienamente) 3 giocatori a settimana (3 partite) e l'allenamento sarà chiaramente veloce. (dipende poi dall'allenatore che hai...)Se alleni bi-ruolo puoi teoricamente allenarne 6 (2x3 partite) ma in questo caso l'allenamento sarà più lento. Di quanto non saprei dirti...Ciao!Non è lento a seconda di quanti ne alleni: bisogna pensare che se 1 giocatore prende 70 minuti, indipendentemente che tu ne stia allenando 3, 6 o millemila, sempre 70 minuti prende70 minuti di allenamento nel ruolo allenato comunque equivalgono a 48 minuti: sempre il massimo prende. Non di più... :-)
Esatto, la mia era una precisazione per Lele: ai fini dell'allenamento contano i minuti. E il massimo è 48. Se lo si allena per 70 si prende sempre il massimo, ma si tolgono minuti ad eventuali altri allenandi.
Solo per la forma vale la cosa del piú sei vicino a 60 e meglio é? :)
Infatti avevo paura che, a furia di arzigogolare, il povero Lele andasse in confusione! :-)
Okay grazie! :D