Do importanza alla fallosità, a livello di club sono generalmente contro l'acquisto di giocatori fallosi perchè mi giocano 20 minuti e la riserva al suo posto vale la metà... ma in una NT in cui puoi permetterti sia titolare che riserva allo stesso livello, non vedo perchè non avere in rosa giocatori fallosi ma dominanti.
Dopo aver mandato 50 volte alla lunetta la Bielorussa e 40 l'Ucraina (o numeri del genere) purtroppo questo tipo di ragionamento e' giusto fino ad un certo punto.
I vari Beconcini,Vallieri , Venturi ecc hanno questo problema che in certe partite e' costato caro...e te lo dico io che sono il proprietario di Vallieri e che mi si e' spezzato il cuore (e il merchandising) a vederlo fuori.
Pero' capisco il ragionamento che e' stato fatto,si parte estremizzando al massimo le scelte e si valuta cosa ne viene fuori...direi che e' una mossa coraggiosa visto che si e' a rischio "socamento without tomorrow" e cmq poi si e' sempre in tempo a richiamare il Beco della situazione per prendere un po' di rimbalzi e fare 4 falli in 15 minuti
Ma poi Beconcini lo ha allenato Lobbo,ma di cosa stiamo parlando