calcola che nella V dove sono io sono tutti bot e la prossima stagione sarò quasi sicuramente in IV...
Il livello in IV si è abbassata di molto, trovi poche squadre davvero competitive ed il resto è noia.... nella mia serie ci sono ad est 3 ottime squadre, 1 decente ma mal allenata, 1 niubbo e 3 BOT. Ad ovest 3 ottime squadre, 2 squadre decenti, 1 mal allenata, 1 niubbo ed 1 BOT.Come vedi poca roba, se io decidessi di tankare mi salverei tranquillamente e potrei addirittura rischiare di fare i PO!!però credo che tankare ed essere allo stesso tempo competitivi sia molto meno noioso ed è la cosa più bella che ci sia :D
Il livello in IV si è abbassata di molto, trovi poche squadre davvero competitive ed il resto è noia.... nella mia serie ci sono ad est 3 ottime squadre, 1 decente ma mal allenata, 1 niubbo e 3 BOT. Ad ovest 3 ottime squadre, 2 squadre decenti, 1 mal allenata, 1 niubbo ed 1 BOT.Come vedi poca roba, se io decidessi di tankare mi salverei tranquillamente e potrei addirittura rischiare di fare i PO!!però credo che tankare ed essere allo stesso tempo competitivi sia molto meno noioso ed è la cosa più bella che ci sia Grazie per il mal allenata eh ;)
Il livello in IV si è abbassata di molto, trovi poche squadre davvero competitive ed il resto è noia.... nella mia serie ci sono ad est 3 ottime squadre, 1 decente ma mal allenata, 1 niubbo e 3 BOT. Ad ovest 3 ottime squadre, 2 squadre decenti, 1 mal allenata, 1 niubbo ed 1 BOT.Come vedi poca roba, se io decidessi di tankare mi salverei tranquillamente e potrei addirittura rischiare di fare i PO!!però credo che tankare ed essere allo stesso tempo competitivi sia molto meno noioso ed è la cosa più bella che ci sia
Tornato in IV dopo 6 stagioni, obbiettivo tanking, 6 allenandi spesso fuori ruolo, monte stipendi sotto il salary floor, prospettiva di non vincerne una...Dopo 9 partite sono 3-6, una persa al supplementare, un'altra nell'ultimo minuto.Quando salii dalla V in stagione 21 spendevo di piú di stipendi, questa stagione, con un pó di fortuna, posso arrivare quinto.Va bene il calo degli utenti, ma secondo me in giro ci sono squadre molto piú scarse di un tempo...